HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: file creato con Artlantis Studio bloccato dopo l'inserimento di un oggetto.  (Letto 4331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Arch. Cettina

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 49
Salve a tutti. Sono in un mare di guai. Innanzitutto mi presento: sono nuova a questo forum e disposta a collaborare anche se sono una principiante nell'uso del programma di Artlantis Studio v. 1.2.6. su Win. Sono certa di ottenere informazioni esaustive riguardo l'argomento in oggetto. Dopo l'inserimento di un oggetto scaricato da questo sito, il programma si chiude con l'avviso che un motore di rendering si è spento; conseguenza è che non si apre più tale file. Il messaggio che appare all'avvio dell'apertura del file è che non riesce a trovare un file multimediale dal nome Pelouse04.xsh. Ho provato ad indicargli la cartella dove si trova, ma niente. Si blocca e chiude il programma. Cosa devo fare. Il disegno creato è molto importante per la presentazione di un lavoro urgente. Cosa posso fare per riaprire il file senza dover cominciare tutto da capo? Grazie in anticipo a tutti.

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
ciao e benvenuta.
hai provato a risalvare il file di archicad e aprire usando il fle "rovinato" come file di riferimento?
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

Arch. Cettina

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 49