HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Vergogna!!!! ... facciamolo sapere a tutti ....  (Letto 2776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Vergogna!!!! ... facciamolo sapere a tutti ....
« il: 22 Giugno 2009, 19:24 »
..... http://animaliaiutiamoli.blogspot.com/2009/06/fatelo-sapere-vergogna.html ... incredibile .... disgustoso ... roba da paesi del 3° mondo e neanche ....  :frusty:  :cantakeit:  :gun2:  :firedevil:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

maxr

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 382
Re: Vergogna!!!! ... facciamolo sapere a tutti ....
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2009, 22:48 »
Non ho parole.....

mister-no

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 148
Re: Vergogna!!!! ... facciamolo sapere a tutti ....
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2009, 08:28 »
Già... se ne era parlato tempo fa in occasione di una partita di calcio per i mondiali mi pare, o gli europei, alla quale partecipò la nazionale di 'ste quattro isole...
Cosa dire... senza essere ipocriti (nel senso che tutti noi, nel nostro piccolo, dovremmo essere più rispettosi del mondo che ci circonda), quello che mi lascia attonito, aldilà del fatto in sè, è che possa esistere gente che compie questi gesti e che poi la sera torna a casa dai propri figli... ma con quale sensibilità...
Alessandro
***
Autocad Architecture 2009 # AddCad 10
Artlantis R - Artlantis Studio 2
CorelDRAW 12

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Vergogna!!!! ... facciamolo sapere a tutti ....
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2009, 11:33 »
... gli animali sono quelle persone... se fossi in loro  :occhioni:  inpensabili queste situazioni nell'epoca in cui viviamo... è ora di finirla con queste atrocità verso animali indifesi... :notlistening:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Vergogna!!!! ... facciamolo sapere a tutti ....
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2009, 11:46 »
Io resto sempre dell'idea che la PENA di MORTE   sarebbe da ripristinare in questo paese e nel resto del mondo dove anche sugli animali permettono di fare ste cose...
non è mai troppo tardi...
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Salvatore

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 4
Re: Vergogna!!!! ... facciamolo sapere a tutti ....
« Risposta #5 il: 30 Giugno 2009, 12:13 »
Vorrei solo far notare come l'articolo sia pieno di falsi. Per approfondire la vicenda vi rimando
al sito di Paolo Attivissimo:

http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/i-danesi-ammazzano-i-delfini.html

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Vergogna!!!! ... facciamolo sapere a tutti ....
« Risposta #6 il: 30 Giugno 2009, 15:12 »
.... caro salvatore .... la mattanza dei tonni ... è stata proibita!!!! ... ormai è solo una festa (vedi quella dell'isola di favignana in sicilia) ... eppure il tonno è un alimento ..... quindi non è possibile giustificare tutto ciò ... solo x trovare imprecisioni e x volere x forza di cose sminuire una segnalazione ... appunto xchè fatta in origine da grillo ....  :D

Saluti ... da un uomo che sogna un mondo migliore ...  ;-)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Salvatore

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 4
Re: Vergogna!!!! ... facciamolo sapere a tutti ....
« Risposta #7 il: 30 Giugno 2009, 23:20 »
.... caro salvatore .... la mattanza dei tonni ... è stata proibita!!!! ... ormai è solo una festa (vedi quella dell'isola di favignana in sicilia) ... eppure il tonno è un alimento ..... quindi non è possibile giustificare tutto ciò ... solo x trovare imprecisioni e x volere x forza di cose sminuire una segnalazione ... appunto xchè fatta in origine da grillo ....  :D

Saluti ... da un uomo che sogna un mondo migliore ...  ;-)

Caro Lucio vero,
Nessuno sta difendendo quelle pratiche, tanto meno io. Nella mia vita non ho mai fatto male ad una mosca e quando c'è da difendere l'ambiente, gli animali o la natura sono sempre d'accordo. Penso però che sia sbagliato diffondere notizie false mischiate con notizie vere e ritengo ancor più sbagliato diffondere queste catene di spam/sant'antonio che servono a ben poco se non a raccogliere indirizzi email...
Tutto questo IMHO

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Vergogna!!!! ... facciamolo sapere a tutti ....
« Risposta #8 il: 30 Giugno 2009, 23:37 »
... siccome penso di vivere in un paese ancora democratico e libero .... sarò pur libero di denunziare ciò che x mè è una cosa orribile ... qualsiasi sia la motivazione .... ergo ben vengano tutte queste raccolte di indirizzi email ... visto che internet è rimasto è rimarrà sempre il luogo dove le verità e le opiniono diverse possono girare liberamente:wondering:  :whistling:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com