HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Beneficenza  (Letto 1477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
Beneficenza
« il: 18 Febbraio 2010, 19:14 »
Salve ragazzi, ho avuto il permesso di poter scrivere due righe qui per segnalarvi un nuovo modo per far beneficenza al 100% (cosa non da poco se si va a vedere le varie postille e scritte in piccolo)

da oggi ha aperto un nuovo sito dedicato a chi vuol far del bene magari avendo qualcosa in cambio...

http://www.dreamcollections.org/index.php

Come ho gia detto a un moderatore ci tengo molto a questa cosa per diversi motivi.
-conosco personalmente il presidente e son sicuro che se è stato detto 100% in beneficenza sra' effettivamente cosi..
-il sito contiene tutte le informazioni necessarie per essere chiaro senza sotterfugi
-la provenienza degli oggetti regalati è indiscutibile (posso confermare per alcuni oggetti, tra cui nelle aste future la gomma con la dedica di zanardi, presa direttamente dalla sua macchina a fine corsa a monza)
- una cosa che magari puo' interessare ad altre persone, possibilita' di richiedere la ricevuta della donazione per poter scaricarla dalle tasse (almeno mi sembra di aver capito questo)
..e poi.. beh.. andate a vedere :D

e se potete spargete la voce, conoscendolo son sicuro che se l'inizio è buono il proseguimento sara' ottimo con pezzi davvero unici che appena me l'ha detto la mia risposta è stata... " COOOOSA??? ma te sei pazzo!!!!"


Stefano


Grazie ancora


ps. nel caso c'e' anche il gruppo su Facebook a chi interessa iscriversi


lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Beneficenza
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2010, 21:42 »
 :clap: :clap: :clap: :ok:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
Re: Beneficenza
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2010, 18:59 »
piaciuto lucio?

simpatiche le cose all'asta?

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Beneficenza
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2010, 19:30 »
è una bella iniziativa  :clap: :clap: :clap:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher