HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: iphone 4s - problemi con impostazione mail  (Letto 15469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vittorio.t1

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 441
Re: iphone 4s - problemi con impostazione mail
« Risposta #20 il: 24 Gennaio 2012, 18:46 »
sul mio vecchio nokia 5800 succedeva qualcosa di simile, l'aggiornamento ota di solito scaricava solo quello che serviva per l'aggiornamento... facendo la stessa procedura dalla suite scaricava invce l'intero firmware.
Cmq credo che iTunes sia mal digerito da winzoz, a me quando sincronizzo ipad krasha in continuazione....

marcomonza

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 981
Re: iphone 4s - problemi con impostazione mail
« Risposta #21 il: 24 Gennaio 2012, 18:54 »
potrebbe dipendere dall'operatore TIM che non digerisce il provider TISCALI?

a me succede con outlook in ufficio: operatore adsl ALICE e provider di posta LIBERO.IT ... risultato: impossibile configurare outlook
a un collega è successo di recente con l'iphone4s: operatore telefonico VODAFONE e provider di posta TIN.IT ... risultato: impossibile configurare correttamente la mail sul telefono

magari mi sbaglio, ma se non hai ancora risolto, magari prova ad indagare in questa direzione

bye by WF
ciao WF, grazie della risposta.
le mail ora sembrano funzionare. sia quella di tin che quella di tiscali. per quest'ultima ho messo l'SMTP della tin per la posta in uscita.
è solo che ogni tanto, raramente però, sia tin che tiscali non si collegano. boh.

sul mio vecchio nokia 5800 succedeva qualcosa di simile, l'aggiornamento ota di solito scaricava solo quello che serviva per l'aggiornamento... facendo la stessa procedura dalla suite scaricava invce l'intero firmware.
Cmq credo che iTunes sia mal digerito da winzoz, a me quando sincronizzo ipad krasha in continuazione....
con l'iphone per ora sembra che Itunes funzioni senza problemi.

Ne approfitto per una domanda.
col blackbarry e altri, potevo creare un gruppo nella rubrica per mandare solo a quelle persone un sms. con l'iphone non ci riesco. nella rubrica c'è un "gruppi" ma non so come si fa ad aggiungerli.
hai la soluzione?
Archicad 25-27 - Windows 11

vittorio.t1

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 441
Re: iphone 4s - problemi con impostazione mail
« Risposta #22 il: 24 Gennaio 2012, 19:26 »
http://www.saggiamente.com/blog/2010/12/08/creare-gruppi-di-contatti-nella-rubrica-delliphone/

Credo non sia impossibile.......ci vuole un'app
Non ne sono sicuro però non c'ho l'iphonzi.
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2012, 19:31 da vittorio.t1 »

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.344
Re: iphone 4s - problemi con impostazione mail
« Risposta #23 il: 25 Gennaio 2012, 07:20 »
se l'Iphone ha installato OS 5....... si può aggiornare direttamente dal telefono......senza utilizzo del pc......

..... mi è uscito direttamente sull'iphone un aggiornamento di 55 mega. l'ho scaricato direttamente dal telefono e l'ho installato.
da quando ho fatto ciò e lo collego a itunes non mi esce più l'aggiornamento. volete dire che è bastato quello da 50 mega? boh.

Probabilmente si......
Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19