HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: 3DS Max vs Cinema4D  (Letto 3914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giovannispizuoco

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 16
3DS Max vs Cinema4D
« il: 08 Agosto 2013, 20:10 »
Tenendo conto che vengo da un'ottima esperienza passata di Archicad+Artlantis, vorrei comunque imparare nuovi software, per migliorare la resa grafica dei miei render.
Quale dei due mi consigliate, tenendo conto della mia precedente esperienza? C'è la possibilità di raggiungere con Archicad+Artlantis risultati pari a quelli raggiungibili con 3dsMax o Cinema4D ?


[Chiedo scusa se forse sono offtopic]

robbiecas

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 164
Re:3DS Max vs Cinema4D
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2013, 16:56 »
Ciao Giovanni

Secondo me l'accoppiata Cinema 4d+Vray è la migliore. Perché nonostante 3d Studio max resti tra i bei programmi del mondo,a me piace moltissimo,lo trovo davvero troppo complesso e più adatto all'animazione. Mentre C4d è davvero molto più immediato ed i render sono veramente fantastici. E poi tra Archicad e C4d c'è davvero del buon feeling  ;-)  quindi puoi sempre continuare a modellare le tue scene in Archicad...Almeno questa è l'idea che mi sono fatto lavorando e studiando Archicad,3d studio,C4d ed Artlantis...
...My soul is painted like the wings of butterflies

Fairy tales of yesterday will grow but never die

I can fly...my friends!!!

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.719
Re:3DS Max vs Cinema4D
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2013, 07:09 »
Considera che Cinema4D v15 ha migliorato il suo già ottimo motore di render interno (AR). Ora arrivi alla qualità di VRay con la stessa velocità di calcolo.
Poi... ArchiCAD e Cinema4D ormai si stanno integrando sempre più (trovi un ottimo plugin di interscambio a pochi soldi, prima era free V_V ).
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re:3DS Max vs Cinema4D
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2013, 17:15 »
Considera che Cinema4D v15 ha migliorato il suo già ottimo motore di render interno (AR). Ora arrivi alla qualità di VRay con la stessa velocità di calcolo.
Poi... ArchiCAD e Cinema4D ormai si stanno integrando sempre più (trovi un ottimo plugin di interscambio a pochi soldi, prima era free V_V ).
L

ah però!!!!  :shoked02:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com