HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Le Mie Scuse  (Letto 4746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Le Mie Scuse
« il: 21 Aprile 2008, 17:22 »
Ho appena letto il messaggio che privatamente mi è stato mandato. (Il fatto che il messaggio finisca con Buona Pasqua e che io l'abbia letto solo ora, la dice lunga sulle mie capacità intellettive e di conoscitore dell'utilizzo, di ogni meandro, del nostro amato archiradar) :lol:

Ho riflettuto e sono daccordo con quanto mi è stato detto, e volevo rendere pubblica la cosa in modo che sia di riflessione per tutti e motivo magari di discussione.

Anzitutto chiedo scusa a coloro che si siano sentiti offesi o derisi da battute a loro rivolte. Soprattutto chiedo scusa ai creatori di questo bellissimo mezzo, che tutti noi amiamo, se il mio (diciamo pure il nostro) comportamento ha causato l'allontanamento o il non ritorno dopo il primo post di alcuni nuovi utenti.

Preciso che ormai per molti d noi archiradar rappresenta anche una famiglia virtuale a cui rivolgersi per consigli di ogni sorta sia tecnici  che non. Con alcuni utenti, seppur io non sappia nemmeno che faccia abbiano, è addirittura nata una "amiciza" un affiatamento insolito ed è cosa rara se coinfrontata a tanti forum asettici, morti che popolano internet. 
E' normale che allora, considerata la confidenza reciproca nata tra alcuni di noi, che si scherzi e che si imbrattino topic con un po di spam che personalmente mi fa piegare dal ridere e che rende più piacevole la lettura (anche perchè poi lerisposte  e gli aiuti si danno e che aiuti!!!) 

E' anche vero che in alcuni casi abbiamo esagerato (diciamo anche ho) e  abbiamo forse offeso nuovi utenti che timidamente si approcciavano a noi. In fondo mettiamoci nei loro panni e pensiamo a quallo che abbiamo provato  postando i nostri primi quesiti..(Oh mio Dio sarà una domanda che avrei trovato in "cerca nel forum"?, Il mio lavoro piacerà o no? Sarà una domanda stupida?, cavolo ma come si chiamava quella funzione lì del sole donico.....) E noi subito (io il primo in alto a tutti "sei tu Danylo???? bello in maiuscolo in mezzo alla pagina che scorre a destra e sinistra!!!). Di sicuro noi l'abbiamo fatto con le buone intenzioni...scherzo subito con tutti così si sentono subito della famiglia...ma questo è pur sempre un forum e le nostre facce i toni di voce non si vedono...e peggio ancora si fraintendono...anche se abbiamo le nostre amate imoticons.

Per farla breve ragazzi ho deciso di non ussare più archiradar (scherzo, oh non riesco ad essere serio nella vita, ma giuro sono così sempre, chi mi conosce lo sa!!) ho deciso di porgere le mie scuse a tutti coloro che si possono essere sentiti offesi (chedo scusa a tutti tranne Markini Giorgio e Lucio Vero.... :lol:) soprattutto Danylo col quale però ho un piacevole rapporto in privato via msn e penso proprio abbia capito che tengo molto a Lui (Danylo non piangere di felicità ora). In particolare a TUTTI I NUOVI ARRIVI che abbiamo colpito come Cyrano faceva a colpi di penna come un provetto spadaccino.

Chiedo però ai moderatori di permetterci di sfotterci tra noi "amici" anche perchè se eliminiamo questa parte divertente togliamo smalto al forum e il collante che ci unisce, che ci fa sentire gruppo. (Penso tutti noi abbiamo pensato: ora mi collego che mi faccio anche due risate e sento tizio caio eccc...)
Certo eviteremo di allargarci con i nuovi fin tanto che almeno ci avranno conosciuto.....e saranno parte di noi. E ancora più certo eviteremo d tartassare qualcuno ad ogni post anche perchè il nostro scopo è quello di creare una famiglia sempre più grande non una setta massonica con tanto di codici e simbolismi ancestrali.

Come al solito spero che il mio cervello abbia spiegato quello che voleva dire il mio cuore.   (PIPPO PIPPO PIPPO IL TENERONEEEEEEE) 
« Ultima modifica: 21 Aprile 2008, 17:28 da Rot »
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2008, 17:32 »
Citazione
chedo scusa a tutti tranne Markini Giorgio e Lucio Vero....

...... ......

.....
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

ritok999

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 75
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2008, 18:16 »
ciao Rot! come si può ben vedere dai miei post, io sono "nuova" di archiradar, bhè.....io vorrei precisare una cosa........dal primissimo momento che ho incontrato questo forum ho percepito solo una cosa: grande collaborazione, estrema gentilezza e un bellissimo senso dell'ironia e della simpatia, adesso io non so cosa ti abbiano scritto in privato però sono daccordissimo con te quando dici
Chiedo però ai moderatori di permetterci di sfotterci tra noi "amici" anche perchè se eliminiamo questa parte divertente togliamo smalto al forum e il collante che ci unisce, che ci fa sentire gruppo. (Penso tutti noi abbiamo pensato: ora mi collego che mi faccio anche due risate e sento tizio caio eccc...)

e posso aggiungere che io ti ho capito benissimo......peace,love&empathy
peace, love & empathy

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2008, 18:34 »
Ritok999 mi sono già innamorato.........spero che 999 non sia la tua età!!!! 8)
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2008, 19:12 »
Citazione
(chedo scusa a tutti tranne Markini Giorgio e Lucio Vero....  :lol:)
Bannatelooooo!!!!!  :D :D :D :D


@Giorgio e Lucio:stasera lo aspettiamo sotto casa e lo copriamo di mazzate!!! :D :D :D 

PS.in questo periodo,stò affrontando dei problemi familiari e grazie all'ironia che a volte aleggia nel forum,raccolgo momenti di distrazione e spenzieratezza.Grazie....
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

g_demattia

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 596
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #5 il: 21 Aprile 2008, 19:19 »
Ho appena letto il messaggio che privatamente mi è stato mandato. (Il fatto che il messaggio finisca con Buona Pasqua e che io l'abbia letto solo ora, la dice lunga sulle mie capacità intellettive e di conoscitore dell'utilizzo, di ogni meandro, del nostro amato archiradar) ...

PS.in questo periodo,stò affrontando dei problemi familiari e grazie all'ironia che a volte aleggia nel forum,raccolgo momenti di distrazione e spenzieratezza.Grazie....


Ecco lo sapevo...
gia dal titolo sapevo che... ecco... che...

SIGH... SIGH... sono commosso...

non... non mie escono le parole...

io non merito di stare in questo forum...




Grande ROT... ovviamente volevo solo ironizzare sul tuo post serioso. E sdrammatizzare un pò i toni.

Cmq è normale perdersi qualche nuovo utente. Magari per delle risposte date con troppa ironia perchè quel giorno ci gira così, magari con un pò di fretta perchè proprio quel giorno abbiamo una scadenza urgente. magari un pò scorbutiche perchè la notte non abbiamo dormito bene... etc... etc... etc...

Infatti quando mi trovo in uno di questi stati evito di rispondere ad un nuovo venuto. Magari aspetto il giorno dopp.

Il forum è un grosso spazio pubblico (impilicito nella parola stessa "forum"), e per esperienze passate (sono ormai anni che bazzico in giro per il web, da utente ma anche da moderatore e amministratore di altri forum) ti dico che è normale incontrare gente e personalità talmente diverse da noi. E come negli spazi pubblici non in tutti ci possiamo trovare bene. Ma non è colpa di un singolo. Questa è anche una comunità.

Ma occhio a non mischiare la realtà con il virtuale.

Vi adoro tutti... vi voglio bene... voglio la mammaaaaaaaaa....


g_demattia

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 596
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #6 il: 21 Aprile 2008, 19:21 »
Visto che ormai siamo intimi... che diti cambio l'avatar? E' quello che potrebbe inquietare i nuovi utenti?

Un mio collega ha detto che ogni volta che in giro per la rete trova il mio avatar si sente turbato...  :D

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #7 il: 21 Aprile 2008, 19:25 »
Visto che ormai siamo intimi... che diti cambio l'avatar? .....

Questo può andare???La somiglianza c'è! :D :D :D :D

WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

g_demattia

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 596
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2008, 19:27 »
Direi meglio... ma magari si può fare un pelino meglio, no?

Massi' non so se ti rendi conto ma abbiamo rovinato anche questo post?!?! :D

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #9 il: 21 Aprile 2008, 19:29 »
Già,hai ragione;scusaci Manuel.....
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #10 il: 21 Aprile 2008, 19:34 »
 ............ ......... .... ....
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #11 il: 21 Aprile 2008, 20:19 »
I  N  T  E  R  V  A  L  L  O



plìn...

 plìn plìn plìn...



AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #12 il: 21 Aprile 2008, 20:32 »
condivido quanto detto e aggiungo che già si lavora tirati tutto il giorno su disegni, rendering, sezioni... almeno un attimo di svago quando ci colleghiamo in questa  comunity che ritengo ineguagliabile per amicizie e per aiuti dati... 
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII.....
quindi lo scherzo ci sta e ci deve stare ... appunto per non cadere nella solita routine...
« Ultima modifica: 21 Aprile 2008, 20:43 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: Le Mie Scuse
« Risposta #13 il: 22 Aprile 2008, 09:52 »
Già,hai ragione;scusaci Manuel.....

no no adesso aprite un vostro  topic di scuse.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com