HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Ampliamento officina  (Letto 7937 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Ampliamento officina
« Risposta #20 il: 30 Giugno 2008, 20:23 »
bella zio ...la correzione è ok :wink: rot farai un figurone  :D :wink: altro che in via preventiva
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Ampliamento officina
« Risposta #21 il: 30 Giugno 2008, 21:42 »
rot la prima cosa da fare dopo l'inaugurazione dell'officina.... è aggiustare il muletto OM...  :D :wink: dillo al committente....
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: Ampliamento officina
« Risposta #22 il: 01 Luglio 2008, 08:40 »
@Massimo :

Penso che il muletto si trovi li apposta per quello.....giuro (per ringraziarti) che, visto che lo hai così a cuore, appena lo sistema gli faccio una foto e la posto   :D  :D  :D

WWF SALVIAMO I MULETTI
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Ampliamento officina
« Risposta #23 il: 01 Luglio 2008, 12:16 »
  :D :wink:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher