HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Due renderini con Artl 2  (Letto 2668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rosario

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 197
Due renderini con Artl 2
« il: 12 Settembre 2008, 13:48 »
Non so neanche se la sezione è giusta...
Volevo mostrarvi questi due renderig realizzati per un mio esame...ovviamente non ho fatto solo questi, però di questi vado particolarmente fiero!
Inoltre...credo proprio riconoscerete all'interno qualche oggetto a voi familiare, e di questo vi ringrazio...perchè se posso dire di aver superato brillantemente l'esame è anche merito vostro!
Purtroppo non dispongo più del modello e dei relativi file di Artlantis, causa formattazione (ma dovrei recuperarli)
Ps. gli errori nei due rendering ci sono...ma sono stati prodotti alla prima sfornata e causa mancanza di tempo non ho potuto apportare alcuna modifica!
Grassie archiradar!  :D

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: Due renderini con Artl 2
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2008, 14:02 »
ti pssso chiedere che esame era?
PS render buoni ma come immagini da solo, migliorabili!

Rosario

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 197
Re: Due renderini con Artl 2
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2008, 14:54 »
ti pssso chiedere che esame era?
PS render buoni ma come immagini da solo, migliorabili!
ups non l'ho scritto!
architettura e composizione architettonica 1  :D
Grazie onnipresente Tacos!

nicola

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.418
Re: Due renderini con Artl 2
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2008, 15:03 »
mhmm non sono il massimo!
Penso che sia un poco troppo facile adoperare atl2 (parlo per gli interni)..in confronto con atl1, ma ve ne darò conferma quando acquisterò la 2a versione....
Se riesci a recuperare i file arricchiscili di particolari, vedrai che sarà tutto più reale.. :wink:

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: Due renderini con Artl 2
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2008, 15:06 »
adesso via con le critiche ....
nella prima l'unica cosa che non tanto mi piace è il materiale o meglio la texture dei cuscini, bella invece il letto, le piante mi sa che le hai scalate male nel senso che ci sta una che sembra gigante e l'altra piccolissima;
nella seconda invece avrei preferito un inquadratura diversa nel senso che avrei orientato la camera + verso sinistra che verso la finestra ( a mio parere è + interessante un divano che una finestra :P) poi ahimè forse manca il battiscopa ( cmq non so se è voluto in quanto scelta progettuale)
conclusioni: ottimo l'impegno dimostrato dopo il primissimo post, ottimi i presupposti x ulteriori miglioramenti e complimenti per l'esame
PS : architettura o ingegneria?
ciao
tacos

Rosario

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 197
Re: Due renderini con Artl 2
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2008, 23:00 »
adesso via con le critiche ....
nella prima l'unica cosa che non tanto mi piace è il materiale o meglio la texture dei cuscini, bella invece il letto, le piante mi sa che le hai scalate male nel senso che ci sta una che sembra gigante e l'altra piccolissima;
nella seconda invece avrei preferito un inquadratura diversa nel senso che avrei orientato la camera + verso sinistra che verso la finestra ( a mio parere è + interessante un divano che una finestra :P) poi ahimè forse manca il battiscopa ( cmq non so se è voluto in quanto scelta progettuale)
conclusioni: ottimo l'impegno dimostrato dopo il primissimo post, ottimi i presupposti x ulteriori miglioramenti e complimenti per l'esame
PS : architettura o ingegneria?
ciao
tacos
Per le piante hai ragionissima...colpa della fretta!
Il battiscopa non l'ho messo sempre per ragioni di tempistica...e per l'inquadratura mi ha ingannato un pò la finestra di anteprima di Artlantis!
Ad ogni modo...Ingegneria edile-architettura!! di tutto di più!!! :lol:
Forse riesco a recuperare il file...stay tuned!

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: Due renderini con Artl 2
« Risposta #6 il: 13 Settembre 2008, 09:44 »
per esperienza personale ti posso garantire che è un'ottima facoltà (tranne un paio di esami inutili, per lo meno da me)!
ti fanno fare un maz.. così, ma poi alla fine è molto interessante! :ok: