HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: librerie online senza Loggin  (Letto 1247 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Core

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 79
librerie online senza Loggin
« il: 07 Gennaio 2010, 16:53 »
Buon giorno,
premetto che non conosco molto ArchiCAD, diciamo che ad inizio settimana mi si è fatto capire che o imparo ad usarlo o perdo il posto...
Ed eccomi qui, affannato lettore del vostro forum, tentando di apprendere il più possibile.

Ho visto che ci sono molti topic riguardanti l'argomento, ma io ho un problema in più.
Praticamente il broswer che utilizziamo sui pc non permette di fare login per qualche filtro strano, e quindi non possiamo registrarci ai moltissimi siti che propongono librerie online sotto log. In pratica devo arredare un salotto e delle camere, e mi servono delle librerie riguardanti cassettiere porta TV, armadi, scrivanie, e quant'altro, ma non posso scaricarli dai siti che richiedono il login.
Potreste indicarmi qualche sito che non richieda login?

Vi ringrazio.
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2010, 17:28 da Core »

doclace

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 160
Re: librerie online senza Loggin
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2010, 16:00 »
Utilizzate settaggi di sicurezza per i browser piuttosto strani... comunque se vuoi oggetti gratuiti vai sui siti in cui non è richiesta la registrazione, qui ne trovi una bella lista ;)

http://www.designconnected.com/it/catalog/manufacturers_3d_pages/official+Manufacturers+Free+3D+Models


cri1401

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 600
Re: librerie online senza Loggin
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2010, 16:04 »
su archibaseplanet non devi loggarti