HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: altre prove..........per tutti  (Letto 5685 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: altre prove..........per tutti
« Risposta #20 il: 31 Marzo 2006, 12:08 »
.... a costo di risultare inopportuno...

di solito l''aria primaverile fa agitare gli ormoni non sovraeccitare i neuroni... :shock: :shock: :shock:

... almeno non in questo modo!!!!

sta diventando un pò pesante sta storia... :? :? :?

CLAMAR ha già risposto in maniera esaustiva al possibile disguido morale del contest lanciato in sto post...

nn mi sembra che qualcuno abbia deturpato il famoso progetto del "Sergente" con le immagine ke ha postato...

proprio xkè è un esempio di famosa architettura... penso sia stato preso x esercitare la mente e la pratica del nostro amato programma... niente di +!

tutti i commenti son sempre ben accetti... ma ...se si deve intervenire con disappunto... allora si motivi meglio la propria idea il proprio pensiero... altrimenti si ke si risulkta essere inopportuni... in un forum dove ci si scambia oppinioni,aiuti, saluti  e  quant'altro possa legare persone distanti ma legate dalla passione x l'architettura.. anche se virtuale...

saluti




AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: altre prove..........per tutti
« Risposta #21 il: 31 Marzo 2006, 12:29 »
boh........

qui si parla di render....di come fare per ottenere certi effetti......non si sisquisisce di Architettura...ne ci si diverte a devastare progetti di mostri sacri dell'architettura!!!

l'affronto fatto all'opera di LC è evidente......(a chi sarà mai venuto in mente poi la balzana idea di ficcare la villa sopra a un garage poi....boh!!!) ma a nio quì interessa solo ragionare sui render....

saluti

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: altre prove..........per tutti
« Risposta #22 il: 31 Marzo 2006, 12:37 »
Mah... per gettar benzina sul fuoco anche i "pilotis" son diventati "pilastriss" ;)... se qualcuno di noi avesse realizzato il modello 3D magari ci sarebbe stato qualche appunto da fare, ma visto che è stato preso in rete *PER FARE PROVE DI RENDERING*... un bel chissenefrega?
Comunque come polemica questa non è granchè... si può far di meglio senz'altro