HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: qualche giudizio  (Letto 1852 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

t

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 8
qualche giudizio
« il: 04 Giugno 2006, 21:52 »
Ciao a tutti.
Solitamente sono un utente silenzioso, ma la voglia di farmi dare qualche dritta è stata più forte del mio mutismo.
Mi dite cosa ne pensate di questi render?
Lavoro solo con archicad e artlantis.
Complimenti per la competenza con la quale date suggerimenti e informazioni sui programmi, e grazie anche da parte di tutti coloro che come me, solitamente, non partecipano troppo attivamente.

Peter

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 12.843
Re: qualche giudizio
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2006, 14:37 »
Ciao t
la resa del mosaico è ottima e anche la luce e le inquadrature non sono niente male... un unico appunto: il nero assoluto è troppo forte e risulta irreale... prova a farlo contrastare meno... per il resto ottimo lavoro.

P.

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: qualche giudizio
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2006, 18:07 »
Ciao mr.T e benvenuto,
Belli i tagli delle inquadrature e anche il mosaico... non mi piace molto il materiale che hai usato come porcellana perchè troppo grigio e "metallico", e ci sono un po'di problemi di spigoli vivi (scarico lavandino e lavandino stesso..) che puoi correggere aumentando il valore dell' ATTENUAZIONE dei materiali :).. per il resto tutto ok! :)

Michele

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 580
Re: qualche giudizio
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2006, 15:52 »
 :clap: belli anche a me piacciono!!!
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

t

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 8
Re: qualche giudizio
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2006, 19:05 »
Grazie mille. Il vostro giudizio vale molto. Se si ottengono risultati del genere è grazie anche alla vostra  competenza e disponibilità con la quale fornite ogni tipo di spiegazione sui forum.
Complimenti a voi.
Un applauso. :clap: