HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: 32 ore di rendering.. "out of memory!"  (Letto 5487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PaGe

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 8
32 ore di rendering.. "out of memory!"
« il: 08 Giugno 2006, 09:51 »
ciao, sono quasi nuova del sito, nel senso che vi avevo chiesto qualche consiglio tempo fa.
Ora ho un "problemino"...
Premetto che ormai sono diversi mesi che uso artLantis e ho realizzato anche un bel pò di render!
Solo che proprio stamattina con un lavoretto piuttosto impegnativo, dopo che il pc aveva calcolato il render per 32 ore consecutive senza dare alcun segno di problemi o sovraccarichi (impostato a 200dpi, dimensioni immagine 60x50cm),
quando sono andata a salvare l'immagine mi ha dato un terribile messaggio di "out of memory!"!!! :shock:
E' già capitato a qualcuno?
Sapete dirmi a cosa è dovuto e come posso risolvere il problema?
Vi ringrazio già da ora per il tempo che mi concedete e mi scuso per essere stata troppo prolissa!!!
ciao
« Ultima modifica: 09 Giugno 2006, 08:24 da Daniele_Raggi »

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: problemino...finale!
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2006, 10:17 »
Ciao PaGe!

A dire il vero a me non è mai capitato; ma tu che configurazione hai nel tuo pc/mac (processore, ram, hd....)?
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: problemino...finale!
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2006, 10:19 »
ciao page............32 0re..............è questo il vero problema..............cosa intendi per impegnativo.........
hai uno stamp del lavoro............così cerchiamo di capire ......ciao
Clamar

maurop