HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Render con Artlantis R.  (Letto 2044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

arc.media

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 7
Render con Artlantis R.
« il: 18 Agosto 2006, 23:54 »
Ciao a tutti! Sono un utilizzatore di 3ds max e per un inconveniente al S.O. del PC ho installato per prova Artlantis R. Già conoscevo il precedente Artl. 4.5 e per la curiosità nata dalla lettura del vostro Forum ho voluto provare anch'io. Dopo un inizio un pò diffidente devo ora ricredermi sulle potenzialità del programma: semplice e potenzialmente valido! Posto un'immagine realizzata in questi giorni ringraziando coloro che nel forum hanno indicato metodi e logiche di funzionamento.
Ho però una domanda: Artlantis ha la possibilità di creare un tipo d'erba tipo displacement alla Vray in sostituzione delle solite "piatte" texture?
Grazie e complimenti per il sito!

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: Render con Artlantis R.
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2006, 02:21 »
ciao arc media e benveuto su archiradar............purtroppo il displacement non è contemplato in atl..........al massimo puoi usare una bump al massimo ...........ma questo lo sai già............ciao e alla prossima.........

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Render con Artlantis R.
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2006, 10:22 »
Ciao Arc...

Mi unisco ai complimenti di Cla...

bel lavoro  :clap: :clap: :clap:

posteresti magari qualke tuo lavoro fatto con con Vray x darci un idea del livello ottenuto???

la curiosità di vedere dei lavori ben fatti nn è mai apagata...  :lol: :lol: :lol:

saluti e grazie
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

arc.media

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 7
Re: Render con Artlantis R.
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2006, 18:52 »
Grazie per gli apprezzamenti, ti invio un render di un esterno utilizzando 3dmax e vray (qui c'è l'erba 3d con displacement). Non ho finora fatto interni con vray, ma visto cosa può dare Artlantis .......
Se qualcuno volesse vedere render vari, anche molto belli fatti soprattutto con vray, ho trovato di recente questo sito:
http://www.3dallusions.com/forums/gallery/

Ciao!!

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Render con Artlantis R.
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2006, 19:32 »
Bella la tua immagine e molto bello il sito...

ke render ragazzi...  :shock: :shock: :shock:

sti qua sì ke  hanno delle carte buone da giocare... direi ottime!!

saluti e grazie
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

HierroBG

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 294
Re: Render con Artlantis R.
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2006, 03:06 »
Bella davvero la tua immagine, e anche il progetto iniziale che hai postato è molto bello!   :clap:
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212