HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: interno  (Letto 2608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
interno
« il: 24 Febbraio 2008, 12:07 »
 :D ciao a tutti raga...
mi sono assentato per alcuni giorni per motivi di lavoro .. ma eccomi di nuovo!!
vi posto un interno per un vostro giudizio...
grazie

 :( dimenticavo... qualcuno ha faretti a spot in formato .aof da passare gentilmente
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: interno
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2008, 12:39 »
un po plasticoso... cambierei il viola.. nel compenso un buon  lavoro

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: interno
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2008, 13:10 »
 :D ciao tacos... purtroppo il viola mi è stato imposto...Probabilmente era meglio un altro colore...detto fra noi !!
cosa intendi per plasticosi...cosa dovre cambiare secondo te?
grazie
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Paolo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 271
Re: interno
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2008, 15:42 »
complimenti massimo!!!un bel lavoro...secondo me tipo nella prima dovresti togliere il riflesso al materiale dei divanetti(sembrano di plastica)e nella terza dalla finestra si vede dell'erba che mi sembra un pò sproporzionata...la resa dei vari oggetti tipo tv  stereo è davvero ottima complimentoni..anche l'illuminazione è ben curata...non è che mi diresti quali sono i settagi sole/radiosità/illuminazione cielo?se non è un problema è chiaro.....ciaooo

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: interno
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2008, 18:33 »
 :D grazie Paolo...
hai ragione sui divanetti ma purtroppo sono oggetti di archicad e alla fine a loro non ho dato molta importanza sui settaggi...mi sono concentrato più sull'illuminazione.
ho usato vetri neon con potenza 0,92 e minima riflessione
heliodica potenza 12,70  alle ore 17,30 del 21 giugno con cielo leggermente azzurro e ho attivato il sole colorato
radiosità 50

ti allego altra foto e dimmi se può andare (stessi parametri)
ciao e grazie

max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Paolo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 271
Re: interno
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2008, 20:17 »
 :clap: grande massimo ottima immagine!!cavoli con parametri come i tuoi solitamente ho ambienti molto scuri..probabilmente è il fatto che c'è una grossa vetrata e allora sfrutti molto il vetro neon...comunque ottima illuminazione veramente!!

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: interno
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2008, 22:11 »
bella immagine ma rivedrei un attimo il pavimento, prova con un parquet,
PS complimenti

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: interno
« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2008, 08:37 »
ciao raga ho fatto una prova sulla stessa inquadratura con vetri fres. e radiosità 200 quale preferite come resa?
grazie per i complimenti :wink:
@tacos: sto cercando di trovare l'effetto del pavimento in resina bianco lucido...secondo te può andare o va modificato leggermente. Grazie tacos
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2008, 10:42 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: interno
« Risposta #8 il: 25 Febbraio 2008, 12:45 »
per i miei gusti lo cambierei poi sta ate decidere, fai cmq um po di prove,ciao

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: interno
« Risposta #9 il: 25 Febbraio 2008, 13:40 »
per i miei gusti lo cambierei poi sta ate decidere, fai cmq um po di prove,ciao
ok grazie tacos
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Paolo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 271
Re: interno
« Risposta #10 il: 25 Febbraio 2008, 13:59 »
..io preferisco il vetro neon...

aname

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 24
Re: interno
« Risposta #11 il: 25 Febbraio 2008, 14:24 »
il mio è un appunto tecnico da valutare se posso permettermi ....la canna fumaria del camiino in acciaio cosi a vista, secondo me presenta due problemi...il primo strutturale farla correre liberamente x 6-7 metri è molto difficile che regga 2° i fumi di un camino escono a 300-400 gradi e dovresti coibentare la canna fumaria in modo che al contatto non bruci... cosi da aumentarne notevolmente il diametro ...per quel che riguarda il render complimenti

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: interno
« Risposta #12 il: 25 Febbraio 2008, 14:58 »
 :D grazie aname per i complimenti...
beh per il resto ...hai ragione...ciao
@ paolo: anch'io. ciao
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2008, 15:00 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher