HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Giudizio universale  (Letto 1305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Michele

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 580
Giudizio universale
« il: 10 Luglio 2006, 18:00 »
Ragazzi vi posto due render che ho fatto per un concorso!! giudicate voi! considerate che sono i miei primi lavori con artlantis R, prima ho usato un pochino artlantis 4.5, ma in maniera veramente lieve! l'unico mio rammarico e che forse ho esagerato con il radiosity, le foto infatti danno sul giallo come colore...mha vediamo cosa ve ne pare!!  :lol:
« Ultima modifica: 10 Luglio 2006, 18:02 da Michele »
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.616
Re: Giudizio universale
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2006, 01:07 »
Non male.  Però secondo me hanno poca forza le ombre e conseguentemente le forme non sono marcate.  Ne consegue che i pilastri e tutto ciò che tocca terra sembra che "voli".  Anche le ombre credo siano troppo nette.
Diciamo che ti consiglierei di fare alcune prove per migliorare l'illuminazione
ciao
Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Michele

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 580
Re: Giudizio universale
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2006, 09:44 »
grazie appena ho un po di tempo provo tanto ho ancora il file in artlantis e poi riposto il risultato, quest'immagine se non ricordo male con quasi tutto al massimo, come parametri render, 800*600 ci ha messo circa due ore e mezzo! stavolta anzichè renderizzare tutto faccio alcune prove su qualche zona ben precisa del modello (ho scoperto questa opzione da poco....mannaggia, sai quanto tempo a renderizzare e poi accorgersi che quacosa non funzionava? :shock: :?
ma cmq....grazie dai consigli...aspetto quelli degli altri....ciauz :lol: :lol: :lol:
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<