HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Archicad 13: parliamone.  (Letto 21617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.618
Re: ArchiCAD 13: parliamone.
« Risposta #60 il: 15 Settembre 2009, 15:48 »
continui ad utilizzarci ArchiCAD 12....... :party: :party:

certo ... e poi impazzisco nel trasportare da un computer all'altro i disegni ...  :wondering:  no, non lo vedo fattibile ...  :notalking:
O non installo su nessun computer archicad 13 oppure vendo il computer e, magari, ne compro un altro

Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Nicklaus

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 161
Re: ArchiCAD 13: parliamone.
« Risposta #61 il: 19 Settembre 2009, 18:17 »
continui ad utilizzarci ArchiCAD 12....... :party: :party:

certo ... e poi impazzisco nel trasportare da un computer all'altro i disegni ...  :wondering:  no, non lo vedo fattibile ...  :notalking:
O non installo su nessun computer ArchiCAD 13 oppure vendo il computer e, magari, ne compro un altro

Robs



Ciao a tutti e ciao Robs, io per i Mac ho utilizzato la formula del noleggio e devo dire che fino ad ora mi sono trovato bene. Alla scadenza dei 3 anni o lo tengo oppure lo restituisco e ne acquisto uno nuovo (dopotutto i costi si possono detrarre).

Utilizzo ArchiCAD come parecchi di voi da quando ancora si chiamava RADAR/Ch ed era un sogno farlo girare sul Mac II ci o cx con un disco di 60 Mb (sembra preistoria) .... vabbè lasciamo perdere ...

Per quanto concerne la disparità tra le versioni, giusto che la società deve guardare al bilancio, doveroso che gli sviluppatori vengono orientati dove il mercato li richiede ma sacrosanto che non mi piace spendere i soldi per 3 licenze in regola con il contratto di assistenza e trovarmi ad avere un programma con sostanziali differenze tra utente MAC ed utente WINDOWS.
Il programma è uno solo?  Si
Il C.D.A. è unico sia per utenti Windows e Mac ? Si
Allora pretendo un trattamento paritario (come già accennato da voi).
Ora non è possibile avere questo trattamento? Allora deve essere specificato che si impegnano nelle prossime revisioni ad adeguarlo.
Ai soliti che controbattono: è più una questione di principio che di utilizzo!
Sono sicuro che del 64 bit non me ne farò un baffo, ma se c'è disparità di trattamento allora mi altero (dopotutto i miei soldi sono validi allo stesso modo di un utente Windows oppure qualcuno sostiene il contrario?)
Grazie a voi
... e comunque Peter ha perfettamente ragione sulle funzionalità che ancora stiamo aspettando ... sempre fiduciosi
(come il famigerato giallo / rosso che immagino ognuno di noi ha provato con mille artifici)
... since 1993 -> Mac II ci, cx, fx, centris, quadra 650, G3 beige, Titanium, PwbPro 17, MBP 17  ...  ArchiCAD ??  a partire da Radar CH ... per Mac

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.618
Re: ArchiCAD 13: parliamone.
« Risposta #62 il: 20 Settembre 2009, 13:13 »
@ Nicklaus:  ti chiedo una cortesia. Potresti inserire un topic nella sezione "archiradar Pub" riguardo al noleggio di Mac?
Mi interesserebbe approfondire l'argomento e soprattutto sapere da chi, come te, lo sta già facendo se ne vale veramente la pena ..

grazie
ciao
Robs



Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: ArchiCAD 13: parliamone.
« Risposta #63 il: 20 Settembre 2009, 13:21 »
@ Nicklaus:  ti chiedo una cortesia. Potresti inserire un topic nella sezione "archiradar Pub" riguardo al noleggio di Mac?
Mi interesserebbe approfondire l'argomento e soprattutto sapere da chi, come te, lo sta già facendo se ne vale veramente la pena ..

grazie
ciao
Robs

 :ok:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com