HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Maxwell Render v 2.0.1 pach  (Letto 5897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.719
Maxwell Render v 2.0.1 pach
« il: 29 Ottobre 2009, 09:23 »
Direttamente dal al sito ufficiale:
Buon download.  :ok:
----------------------
Hey everyone!

Next Limit Technologies is pleased to announce a patch for Maxwell Render version 2, bringing many improvements and bug fixes. For a complete overview, please see http://www.maxwellrender.com/pdf/improv ... stv201.pdf

The patch is available from the Customer Download site, accessible through our customer gateway at https://portal.nextlimit.com. Please read the following installation instructions before downloading the patch:

Windows 32 / Windows 64
- If the user does not have Maxwell Render v2.0 installed, he/she must download the whole installation package (more than 100 Mb), exactly as in v2.0.
- If the user already has Maxwell Render v2.0 installed, he/she can just download the small patch (18 Mb) that only overwrites a few files.

Mac OSX and Linux
There is no small installer for these operating systems; all Mac OSX and Linux users should download the whole package again.

- If the user does not have Maxwell Render v2.0 installed, the installation instructions are exactly the same as in Maxwell Render v2.0.
- If the user already has Maxwell Render 2.0 installed, the installation steps are as follows:

* Back up the contents of your Maxwell Render folder you wish to keep, including the license file.
* Remove the old Maxwell Render folder.
* Unzip the new package (following the same instructions as for the v2.0 installation).
* Copy the contents from your backup to the new folder.

Should you have any queries, please do not hesitate to get in touch with our sales department at http://www.nextlimit.com/contact_sales.php

Enjoy!

Cheers,

Nicole
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Maxwell Render v 2.0.1 pach
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2009, 11:39 »
Traduzione semmai c'è ne fosse bisogno ... da google translator ... mica io  :2funny:

Next Limit Technologies è lieta di annunciare una patch per Maxwell Render versione 2, portando molti miglioramenti e correzioni di bug. Per una panoramica completa, vedere http://www.maxwellrender.com/pdf/improv ... stv201.pdf

La patch è disponibile dal Cliente sito di download, accessibile attraverso il nostro gateway clienti all'indirizzo https: / / portal.nextlimit.com. Si prega di leggere le seguenti istruzioni di installazione prima di scaricare la patch:

Windows 32 / Windows 64
- Se l'utente non dispone di Maxwell Render v2.0 installato, lui / lei deve scaricare l'intero pacchetto di installazione (più di 100 Mb), esattamente come in v2.0.
- Se l'utente ha già installato Maxwell Render v2.0, lui / lei può solo scaricare la patch di piccole dimensioni (18 Mb), che sovrascrive solo alcuni file.

Mac OSX e Linux
Non vi è alcun programma di installazione di piccole per questi sistemi operativi, tutti i Mac OSX e Linux possono scaricare l'intero pacchetto di nuovo.

- Se l'utente non dispone di Maxwell Render v2.0 installata, le istruzioni di installazione sono esattamente le stesse in Maxwell Render v2.0.
- Se l'utente ha già Maxwell Render 2.0 installato, la procedura di installazione sono i seguenti:

* Backup del contenuto della vostra cartella di Maxwell Render si desidera conservare, compreso il file di licenza.
* Rimuovere la vecchia cartella di Maxwell Render.
* Decomprimere il nuovo pacchetto (seguendo le stesse istruzioni per l'installazione v2.0).
* Copiate il contenuto dalla copia di backup nella nuova cartella.


Se avete qualsiasi domanda, non esitate a mettervi in contatto con il nostro ufficio commerciale a http://www.nextlimit.com/contact_sales.php

Gustare!

Salute,

Nicole
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.343
Re: Maxwell Render v 2.0.1 pach
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2009, 11:40 »
Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Maxwell Render v 2.0.1 pach
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2009, 11:44 »
... domanda n. 1: ... vado sul link che poi è quello da dove abbiamo scaricato maxwell ... mi loggo ... ma non trovo nessuna indicazione della pach ... mi porta sempre a scaricare tutto il prog.

... domanda n. 2 : ... semmai dovesi scaricare tutto il prog. ... e già aggiornato???

... domanda n. 3 : ... perchè il backup della cartella installata????

grazie ... ma con maxwell sono come un neonato che ancora gattona ... abbiate pietà ...  :bowing:  :2funny:
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2009, 14:06 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.719
Re: Maxwell Render v 2.0.1 pach
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2009, 13:33 »
3. perchè è sempre consigliabile fare un BU quando fai un aggiornamento di questo tipo (pach) non si sa mai. ^_-
2. dovrebbe essere aggiornato (ma non posso verificare)
1. controllo
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Maxwell Render v 2.0.1 pach
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2009, 16:08 »
lucio nel mio caso cliccando su download mi chiede se voglio scaricare maxwell oppure plug in oppure additional content se clicco su maxwell c'è 2,0 e 2,01 però sempre per piattaforma mac... ora non ho visto per windows era solo per dirti che non devi cercare update
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Maxwell Render v 2.0.1 pach
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2009, 16:15 »
... allora abbiamo due visualizzazioni diverse ... ecco quello che vedo io.
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Maxwell Render v 2.0.1 pach
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2009, 16:16 »
su download se clicchi maxwell che dice??
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Maxwell Render v 2.0.1 pach
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2009, 16:18 »
... ecco il perchè della mia domanda ... loro dicono che chi ha installato gia il software abbisogna solo della pach ... qui mi pare che si scarichi solo tutto il blocco.  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Maxwell Render v 2.0.1 pach
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2009, 16:20 »
boh... secondo me latest version è tutto il programma... patch only e solo l'update... cnq alla fine che te frega.. salbvate la licenza il material browser e i layout e scaricz tutto il programma... a mali estremi...
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Maxwell Render v 2.0.1 pach
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2009, 16:25 »
.... cspitina ora funonzia  :shoked02: .... guardate che non sono grullo ... ieri mi dava problemi ... comunque grazie sempre a paperless x la sua disponibilità .... anche quando le domande sono ridicole.  :ok:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com