HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Pianta Piano Primo, non vedo gli elementi sul parterre del piano terra  (Letto 1408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nexus009

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 20
Premetto di avere cercato ma di non essere riuscito a trovare nulla... :blink:
vi espongo il mio problema: ho progettato una zona in archicad  :smitten:  per un mio progetto universitario. Aiutandomi con l'oggetto mesh e solaio, ho creato un bel parterre con tanto di scalinate ecc.
Purtroppo però, quando vado sulla vista del piano primo, non mi compaiono gli oggetti che appartengono al piano inferiore....

Ho provato a settare gli elementi uno per uno(solai e mesh),mettendo nella finestra delle proprietà, l'opzione  visibile in "tutti i piani" solo che questa visualizzazione appare con una linea tratteggiata e non con una continua come vorrei...

C'è un modo per far si che su un pianta a quota 4 metri, io possa vedere tutto quello che ho a quota 0 ??? grazie! :)

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Per cambiare tipo di linea per gli elementi proiettati c'è un settaggio in Preferenze Progetto.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



Nexus009

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 20
Per cambiare tipo di linea per gli elementi proiettati c'è un settaggio in Preferenze Progetto.
Grazie ZioBob! ci sono riuscito! senza il tuo aiuto quel comando non lo avrei mai trovato :grande:

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
-Roberto Corona-
archiradar  Staff