HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Librerie di migrazione 9 e 12 per AC13 dove le trovo?  (Letto 1836 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ArkéLanDe

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 37
Salve a tutti, approfitto di questo post anche per presentarmi.
 Mi chiamo Antonio e sono laureando in architettura alla federico II, dove a ottobre discuterò la tesi (spero...).Da sempre uso solo archicad sia come si dice in gergo per il 2D, 3D e render per il quale fino a poco tempo fa ho apprezzato il lavoro del motore light work...ovvimante prima di scoprire grazie ad un collega artlantis da qualche mese.

Da un pò "esploro" i consigli del vostro forum e i tutorial del sito, trovo che siano davvero molto utili, purtroppo però non sono riuscito a trovare una discussione che riguardasse questo topic, ovvero dove posso trovare (magari un link) le librerie di migrazione 9 e 12 per archicad 13, ho trovato solo una discussione che mi offriva un link graphisoft da cui potevo attingere le librerie 10 e 11.

Rigrazio tutti coloro che leggeranno questo messaggio per l'attenzione dedicatami.

PS: volevo ringraziare tutte quelle persone (non faccio nomi perchè sono sicuro che dimenticherò qualcuno) che ogni giorno dedicano il loro tempo libero a far crescere questa "comunità" le ringrazio anche per aver messo a disposizione di tutti gli iscritti elementi libreria molto belli soprattutto per artlantis.Grazie ancora. :bowing:
SOFTWARE: ACHICAD 15 - ARTLANTIS STUDIO 4.1