HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Fine procedura Allinea vista, immagine di sfondo sparisce dopo lancio rendering  (Letto 1582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giovannino60

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 370
Alla fine della procedura Allinea vista, clicco sulla Telecamera del navigatore, e vedo la mia fotografia dello sfondo e il disegno in 3d sopra, ma quando lancio il rendering vedo solo il rendering e l'immagine sotto sparisce, c'è il modo di vedere la fotografia con il rendering finale?
Molte grazie

micmad

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 88
Ciao Giovannino60,
scusa mi riallaccio al tuo post di qualche tempo fa, e ti chiedo cortesemente, sei riuscito poi a risolvere l'inconveniente della scomparsa della foto dal rendering finale?
Te lo chiedo perché anche io ho lo stesso problema, nel senso che quando vado ad inserire come SFONDO personale la mia immagine, che altro non è che una foto contestuale del sito del mio progetto, nella quale, ovviamente voglio "calare" il mio rendering 3D del nuovo progetto, questa, sia in fase di preview, sia in fase di realizzazione del Rendering scompare.
L'unica parte nella quale compare è: nella piccola finestra del settaggio sfondo appunto, dove qualdo scelgo appunto la mia immagine, questa compare e contestualmente ne posso decidere la scala, la posizione ecc. e poi compare nella finestra principale, diciamo di anteprima, ma appena lancio il Rendering ops scompare.
Cortesemente come hai risolto (se hai risolto)??


grazie

Nicklaus

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 161
Ciao a tutti,
Non vorrei ricordare male ma se non erro è legata alla dimensione (in Mb) del file utilizzato.
Io procedo sempre come allineamenti in AC ma poi renderizzo senza sfondo e poi sistemo il tutto nel programma di fotoritocco
... since 1993 -> Mac II ci, cx, fx, centris, quadra 650, G3 beige, Titanium, PwbPro 17, MBP 17  ...  ArchiCAD ??  a partire da Radar CH ... per Mac