HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Videolezioni da comprare. Quali?  (Letto 811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

poina86

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 42
Videolezioni da comprare. Quali?
« il: 08 Gennaio 2015, 15:59 »
Ciao
Essendo alle prime armi stavo pensando di comprare una videolezione base, che spieghi un po tutte le base e qualcosa in più per l'utilizzo.
Mi sono imbattuto in 3 siti e vorrei una vostra opinione su quale comprare


1- (…) vendono dei DVD a partire dai 120€ in su, anche se sono fermi ad ArchiCAD 16
2- (…) videocorso  (€200)
3- (…) ho comprato il corso sui retini e mi è sembrato ben spiegato, propone il corso base a 49€ (se ho capito bene, lavora o lavorava per pragmentis)


Consigli  :what: :huh:
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2015, 16:30 da Robs »

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.616
Re:Videolezioni da comprare. Quali?
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2015, 16:32 »
ciao
la domanda che hai fatto è come entrare in un autosalone di una marca e chiedere quale auto consigliano della concorrenza  ;)


Le offerte sono tante ma non tutte sono all'altezza purtroppo. Noi suggeriamo il nostro manuale (anche se fermo alla versione 15 va benissimo anche per le versioni recenti) oppure i nostri corsi online.   Diversamente in bocca al lupo   ;)


Robs




Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

poina86

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 42
Re:Videolezioni da comprare. Quali?
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2015, 20:28 »
Sono andato nello shop del sito, per quanto riguarda la guida cartacea, a parte il fatto che preferisco delle videolezioni, preferisco avere una guida aggiornata all'ultima versione, non voglio criticare, ma poi comunque dovrei aggiornarmi nuovamente per capire le novità.
Per il corso online, purtroppo, ora non ho la possibilità finanziaria per un simile investimento, stavo cercano qualcosa di valido, ma a meno prezzo  ;) .
Non volevo fare pubblicità alla concorrenza, ma se qualcuno avesse delle opinioni e vuole condividerle con me anche con PM sono ben accette