HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: INFO  (Letto 1582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciacia

  • Visitatore
INFO
« il: 14 Novembre 2006, 10:45 »
Ciao a tutti. Sto lavorando con archicad 10 da un pò e vorrei imparare di più.
Sapete di corsi (che durino più di 10 ore!!) in Emilia Romagna? grazie :P

ldc

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 58
Re: INFO
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2006, 12:02 »
Ciao, non conosco i corsi e non sono della tua zona, se non l'hai già fatto ti consiglio di acquistare il manuale dello staff, io ho quello per AC9, ottimi consigli e costo contenuto!

ciacia

  • Visitatore
Re: INFO
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2006, 12:42 »
Non l'ho ancora preso. Quello che mi serve è un manuale che faccia un progetto complesso dalla A alla Z. Ho ben 4 manuali per archicad ma tutte mi parlano dei comandi base. Consigli?

mimmo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 76
Re: INFO
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2006, 12:45 »
che ne dici di elencarli...così cerchiamo di capire da che basi parti???

ciao

Rby West

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 679
Re: INFO
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2006, 12:49 »
Il modo più pratico di imparare un programma è quello di usarlo..... sembra una str :|
Il manuale ti serve per tappare quei buchi che non sai. I problemi che si riscontrano in un progetto sono tanti, devi cercarli mettendoti a lavorare su soggetti precisi. Prova a rifare un progettino preso da quelli in carta o da qualche dwg.
A te servirebbero dei tutorial più che manuali. Guarda all'interno del sito, ne trovi alcuni....  :?

ciacia

  • Visitatore
Re: INFO
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2006, 12:56 »
Penso tu abbia ragione. Il meglio sarebbe spiare un professionista. Anche solo per capire come organizza il lavoro. Mi piace lavorare col 3d ma il tempo....
Ci vorrebbe un bel video tutorial sulla modellazione di un bel borgo a 2 o 3 casette, dal dwg o comunque 2d alla modellazione totale...andrebbe a ruba (consiglio per lo staff!!   :wink:).