HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: lista porte  (Letto 1456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frugofrugo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 240
lista porte
« il: 10 Gennaio 2007, 09:40 »
ciao a tutti, sto provando ad utilizzare la funzione "abachi elementi " di AC10, per fare delle liste degli elementi del progetto per fare gli ordini ai vari fornitori.
La procedura:
-ho fatto settaggi schemi > creato nuovo>tipo di elemento porta > e poi ho inserito le varie voci che volevo visualizzare nella lista.
Fino a qui tutto bene; ottengo la lista di tutte le porte del progetto, ma non riesco a raggruppare quelle simili per avere un conteggio piu rapido. Nella foto allegata si vede il problema: ho porte con le stesse caratteristiche ma non vengono raggruppate ( es. N° 3 porte ....). Ho messo il segno di spunta su "mostra voci uniformi con unico ingresso" ma non è servito.
In cosa sbaglio? Ho visto che nei "campi abaco " del singolo elemento cliccando sui quadratini compare una freccia verso l'alto> una verso il basso> e una sommatoria;può essere questo il parametro? Ho provato a mettere la sommatoria ma non funza.
free as in freedom - provate SABAYON LINUX la grafica piu bella tra tutti i sistemi operativi

GingerWolf

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 61
Re: lista porte
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2011, 10:42 »
vai in settaggi schema > generale > quantità