HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: finestra Panto  (Letto 1083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luca535

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 391
finestra Panto
« il: 21 Maggio 2007, 23:51 »
Ciao a tutti. E' un po' che non ci si "legge" :wink:
Ho una domanda da porvi: la finestra che ha nei settaggi la dicitura "finestra Panto" mi sta creando nelle sezioni un problema.
La linea che divide la finestra dal muro nella parte superiore (per capirci la linea che divide la finestra dal cordolo in c.a.) non compare.
Vi succede anche a voi?
Ho provato a selezionare la finestra e portarla avanti del tutto, ma la linea non esce. Il muro è unico, quindi non è un problema di sovrapposizione di elementi. C'è. per caso un errore si gdl? Mi sembra strano, visto che, tempo fa non mi dava questo problema.
Scrivendo mi viene in mente di aprire un nuovo disegno, impostare tutto di default, inserire il mio profilo e unire questo file, oppure di usare la finestra in un file nuovo e di default (sinceramente non ho provato).
Altre stranezze sono che il punto di separazione dei centimetri nelle quotature è scomparso; per esempio esce la misura "6 000" per dire che sono 60 metri. Ma se è possibile sostituire il punto con lo spazio, mi dite dove lo si può fare?
Aspetto qualche suggerimento e intanto provo quelle idee che mi sono venute mentre sto scrivendo.

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Re: finestra Panto
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2007, 17:13 »
ma perché ci dici il nome di un parametro, e non il nome della finestra? :shock:
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



Luca535

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 391
Re: finestra Panto
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2007, 17:22 »
 :( Perché al momento non avevo sotto mano archicad. La finestra in questione è "finestra completa ITA" della "libreria italiana 9".
E poi pensavo che fosse un parametro facilemente ricordabile  :wink: