HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Consiglio scheda grafica PC  (Letto 1603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marco

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 20
Consiglio scheda grafica PC
« il: 10 Ottobre 2005, 19:24 »
Per prima cosa ringrazio tutti per le "pillole di Archicad" che, piano piano, mi hanno aiutato a capirne un pochino di più di questo programma così "strano" per chi, come me, arrivava da tanti anni di Acad.... non scrivo ma ho sempre letto tutto!

La questione che Vi pongo è quella dell'oggetto... vorrei acquistare una nuova scheda grafica: avete consigli in merito??
Ho un pentium 4, - 3,20Ghz - 1 GB ram -  Winzoz XP SP2 .. e naturalmente i programmi che dovrebbero trarre beneficio da tale investimento sono quelli di cui si parla qui... :)

Luca535

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 391
Re: Consiglio scheda grafica PC
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2005, 18:14 »
Citazione da: marco
Per prima cosa ringrazio tutti per le "pillole di Archicad" che, piano piano, mi hanno aiutato a capirne un pochino di più di questo programma così "strano" per chi, come me, arrivava da tanti anni di Acad.... non scrivo ma ho sempre letto tutto!

La questione che Vi pongo è quella dell'oggetto... vorrei acquistare una nuova scheda grafica: avete consigli in merito??
Ho un pentium 4, - 3,20Ghz - 1 GB ram -  Winzoz XP SP2 .. e naturalmente i programmi che dovrebbero trarre beneficio da tale investimento sono quelli di cui si parla qui... :)


Ti consiglio di andare in questo link.
http://www.archiradar.it/modules.php?name=Forums&file=search&mode=results
e digitare "configurazione" e settare "Archicad" nel campo "forum".
io ho trovato 10 link da leggere.

marco

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 20
Consiglio scheda grafica PC
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2005, 19:33 »
Proverò immediatamente! grazie


... ho provato, ma non è che ne abbia trovate così tante di info... grazie lo stesso