HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: ....effettuando un Render con Art Batch mi compare il Logo.....solo su Mac  (Letto 2765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Ciao Ragazzi.....come va???.....sono passata alla Sezione Art, e per iniziare con una bella sviolinata...... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:.......mi sono anke acquistata il vostro ottimo manuale per l'Artlantis 3 render e Studio......e continuo a ricercare in silenzio, ma questa volta necessito di un mio topic personale xkè nn trovai nulla.......il problema è questo: a casa lavoro con AC13 + ART 3 STUDIO in mac, mentre in ufficio idem, solo con Pc, quindi ho creato il mio soggiornino in ufficio, portato tutto a casa e spedito di notte il render con il Batch, ma in negozio questa mattina il risultato era il mio render finito, mentre qui c'erano i render finiti, ma con il Logo di Artlantis grosso come una portaaerei.....ma io nn lavoro mica per loro???? :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2:.......allego il mio render x farvi capire cosa intendo......cmq c'è un modo x torglierlo????...... :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: .......Grassie Mille come al solito......siete i miei guru.....aiutatemi!!!...... :bandierabianca: :bandierabianca: :bandierabianca: :bandierabianca: :bandierabianca: :bandierabianca



PS:.....solo agli inizi, ma cosa ne pensate dei miei primi passi????......può andare come inizio???.......o assomiglia molto a quella cosa marrone ke puzza!!!!
« Ultima modifica: 20 Marzo 2011, 16:05 da antonibon »
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Non è possibile togliere il logo;certamente,a casa hai la versione demo (con logo) ed in ufficio la versione ufficiale............
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
quoto quanto detto da markini per il logo... se è DEMO è normale,
per il render invece, il divano non tanto mi piace il materiale... :wondering: :wondering:

ercobr4

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
quoto quanto detto da markini per il logo... se è DEMO è normale,
per il render invece, il divano non tanto mi piace il materiale... :wondering: :wondering:
si in effetti sembra di legno... se fai una ricerca nel forum ce ne sono a bizzeffe di texture di divani
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.344
Puoi utilizzare entrambe le versioni senza acquistare una seconda licenza........ devi solo ricordarti di disattivare, quando hai finito di lavorare in ufficio, la licenza per riattivarla quando arrivi a casa......
Ti devi poi ricordare, quando hai finito di lavorare a casa, di disattivarla.....altrimenti, quando torni in ufficio, ti si ripresenterà il problema......
Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
.......capito tutto!!!! :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:.....forse mi sono dimenticata di chiederglielo io a quei ragazzi ke sono passati in ufficio ad installare il tutto, io ho specificato solo ke a casa avevo un mac......perfetto, forse abbiamo risolto, provo a fare come suggerito :volo: :volo: :volo: :volo: :volo: :volo: :volo: :volo: :volo:......per la texture del divano lo so ke il colore fa molto digestione lenta, ma il cliente ha sempre ragione, noh!!!!! :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:......un'ultima cosa: ho letto un post, dove suggerivate, ad una newbie come me, la risoluzione corretta per una stampa senza grane, o sfocature.......(lei mi sembra ke dovesse stampare su circa 80cm x 140cm.....io ho molto meno).......ecco, secondo voi qual'è la risoluzione ideale per una stampa su di un foglio A3, quindi 40cm x 27,70cm????.......l'ultima impostazione ke gli ho dato è 4724 x 3272, 300 dpi......ma sono passate tipo 13 ore e mezzo, e ancora mi dice ke me ne mancano 7 e mezzo x finire solo il primo!!!!!.......stiamo a scherzà!!!!! :giocoliere: :giocoliere: :giocoliere: :giocoliere: :giocoliere: :giocoliere: :giocoliere: :giocoliere:......è normale!!!!!! :timeout: :timeout: :timeout: :timeout: :timeout: :timeout: :timeout: :timeout:
« Ultima modifica: 20 Marzo 2011, 16:05 da antonibon »
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
......dunque ho seguito alla lettera il suggerimento di Antoni, ed infatti risultato ottenuto, senza quel logo di m$%&a!!!!!!! :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:.......ma sempre rimanendo nel discorso della risoluzione, impostando il rendering con il batch alla risoluzione di 4267 x 3200 - 300dpi, il primo è stato calcolato con risoluzione di 9449 x 6543 con un tempo di 22ore:2minuti:27secondi, mentre il secondo con risoluzione 4267 x 3200 con un tempo di 7ore:18minuti:28secondi......gli altri li sta ancora ultimando........è normale come tempistica o io uso dei trattori????......perckè la mia domanda è questa: posso riuscire a fare dei render con una stampa decente (ma ke non sgrani) per il mio solito foglio di A3, come minor tempo????? :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: .....Grassie Mille
« Ultima modifica: 20 Marzo 2011, 16:05 da antonibon »
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!