HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: formattazione e archicad  (Letto 2347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vvvanessa

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 221
formattazione e archicad
« il: 18 Luglio 2007, 19:36 »

ciao...ho dovuto formattare il pc e ho perso tutti i dati :(....avevo copiato cartella graphisoft in un hd esterno ma oggi quando l'ho rimesso nell'hd del pc diceva che mancava....un qualcosa che ora nn ricordo...
quindi ho provato a reinstallarlo ma dice che ho una vecchia versione di java runtime environment...e di scaricare quella nuova....ci ho porvato ma nn la trovo....possibile che me lo richieda? quando l'ho installato la prima volta nn me l'ha richiesto
che devo fare? :lol:

vvvanessa

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 221
Re: formattazione e archicad
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2007, 12:19 »
basta basta!! troppe risposte.... :wink:  ghghghghgh :lol:

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: formattazione e archicad
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2007, 14:43 »
devi reinstallare il programma dal cd originale ... non funziona il copia incolla della cartella graphisoft inquanto vengono così a mancare i collegamenti ai file di sistema e bla bla bla via dicendo ...

comunque, ciao vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvanessa, ben ritrovataoa, come va, tutto bene ... formattazione a parte ...

bye by WF

ps: goditela fino in fondo ... questa sarà l'unica risposta al tuo post ... siamo tutti schierati contro di te!  :lol:

vvvanessa

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 221
Re: formattazione e archicad
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2007, 14:48 »
contro me? xkè ch eho fatto? :( ho gia tutto contro di me ci mancate anche voi....
cmq ho provato con l'orignale  emidice che java...è vecchio

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: formattazione e archicad
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2007, 14:57 »
contro me? xkè ch eho fatto? :( ho gia tutto contro di me ci mancate anche voi....
cmq ho provato con l'orignale  emidice che java...è vecchio


strano perchè con l'installazione da cd viene installato anche java... naturalmente compatibile con la versione archicad in oggetto.

prova a disinstallare ulteriormente e reinstallare dopo un bel riavvio della macchina ...

bye by WF

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: formattazione e archicad
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2007, 15:23 »
Ciao VVV e bentornata! A parte tutto se Java non si installa prova ad aggiornarlo dal sito:

http://www.java.com/it/download/index.jsp

penso che basti quello, la versione sul CD di archicad magari è diventata un po'vecchiotta nel frattempo ;)

vvvanessa

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 221
Re: formattazione e archicad
« Risposta #6 il: 19 Luglio 2007, 19:15 »
grassie ci riprovero :P

vvvanessa

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 221
Re: formattazione e archicad
« Risposta #7 il: 28 Luglio 2007, 22:25 »
ci sono riuscita, dopo vari tentativi....aggiornavo java e non funzionava diceva sempre...che java era obsoleto...cosi ho fatto varie prove togliendo nuovi java e mettendo vecchi e viceversa ma alla fine sono riuscita cancellando tutti i java sul pc...cosi archicad ha reistallato di default un nuovo java che acnhe se + vecchio di quello che avevo sul pc (ultima versione)....meno male