HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Architiles  (Letto 2053 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luiginet

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 5
Architiles
« il: 08 Gennaio 2010, 17:13 »
Ho provato ad aggiornarlo ma è inutile, ogni volta che cerco di posare, o meglio di ruotare la posa (inserire sulle pareti o soffitti) va in crash e non posso neppure salvare il lavoro visto che la finestra d'errore non si chiude. Il messaggio è "non riesco a leggere le informazioni sull'ambiente". Oltre a buttar via architiles esiste un'alternativa (scommetto che avete lo stesso problema)?

Istvan Toth

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 71
Re: Architiles
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2010, 16:15 »
Ho provato ad aggiornarlo ma è inutile, ogni volta che cerco di posare, o meglio di ruotare la posa (inserire sulle pareti o soffitti) va in crash e non posso neppure salvare il lavoro visto che la finestra d'errore non si chiude. Il messaggio è "non riesco a leggere le informazioni sull'ambiente". Oltre a buttar via architiles esiste un'alternativa (scommetto che avete lo stesso problema)?

Mi dispiace per i problemi che ha incontrato con ArchiTiles. La chiederei gentilmente di contattare il ns servizio tecnico Lunedì mattina.
Grazie
Istvan Toth

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.345
Re: Architiles
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2010, 13:06 »
Versione di archicad e ...... conseguentemente di architiles?........ e di sistema operativo?
Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19