HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: ESTERNO ART.6  (Letto 3641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gianna_75

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.168
Re:ESTERNO ART.6
« Risposta #20 il: 22 Settembre 2016, 11:11 »
grazie robs inranto per i consigli.....diciamo che il passaggio tra la 4.1 alla 6 sta diventando un incubo e mi sembra di aver buttato via anni e anni di buon studio, grazie ai vostri trucchetti qui sul sito sono migliorata tantissimo e con la 6 ancora non riesco a gestire i settaggi perchè non riesco a capire come influiscono sulla scena, sto andando a caso purtroppo.....comunque posto altra vista con i settaggi consigliati da te.
 per gli esterni beno male riesco a gestirlo la 6 almeno per il momento adesso provo con un interno.

hiro

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 555
Re:ESTERNO ART.6
« Risposta #21 il: 22 Settembre 2016, 11:39 »
l' AO lo devi portare allora a settaggi altissimi, io ho dato un parere mio....
faro' altre prove super aumentandolo.


Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:ESTERNO ART.6
« Risposta #22 il: 23 Settembre 2016, 23:36 »
grazie robs inranto per i consigli.....diciamo che il passaggio tra la 4.1 alla 6 sta diventando un incubo e mi sembra di aver buttato via anni e anni di buon studio, grazie ai vostri trucchetti qui sul sito sono migliorata tantissimo e con la 6 ancora non riesco a gestire i settaggi perchè non riesco a capire come influiscono sulla scena, sto andando a caso purtroppo.....comunque posto altra vista con i settaggi consigliati da te.
 per gli esterni beno male riesco a gestirlo la 6 almeno per il momento adesso provo con un interno.
Mi sa che devo fare un piccolo progetto e postarlo nella sezione contest per far capire che artl 6 non ha niente a che fare con la versione 4, i settaggi sono completamente diversi cmq forse domani lo posto sto preparando un interno
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)