HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Altro lavoro altro fallimento  (Letto 8900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Altro lavoro altro fallimento
« il: 02 Marzo 2009, 17:10 »
Ragazzi, come vi sembra? Consigli??
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2009, 17:19 »
danylo secondo me un un buon render per essere tale deve partire da una buona modellazione... e da una buona contestualizzazione... solo dopo questi passi si puo migliorare attraverso settaggi della luce, materiali inquadratura e post ritocco... se fai una scatola in mezzo al deserto, priva di rifiniture etc etc.. rimarra sempre una scatola nel deserto...
parti prima da un buon modello
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2009, 17:22 »
scusa ma se il modello è questo non posso farci niente...
Domani andrò a fare le foto per il fotoinserimento, ma il modello rimane questo
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

nicola

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.418
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2009, 17:25 »
scusa ma se il modello è questo non posso farci niente...
Domani andrò a fare le foto per il fotoinserimento, ma il modello rimane questo

senza nessun davanzale, cornice, marciapiede, passaggio carrabile????  :wondering: :wondering:

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2009, 17:28 »
dev'essere ancora inserito. alla fine l'architetto ha fatto solo questo
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

mister-no

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 148
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2009, 17:41 »
Ma no... non avete capito... è la "casa della crisi": essenziale e senza fronzoli! :bigrin:
Scherzi a parte, anche se il modello è scarno, qualche particolare in più non guasterebbe...
Alessandro
***
Autocad Architecture 2009 # AddCad 10
Artlantis R - Artlantis Studio 2
CorelDRAW 12

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2009, 18:02 »
scusa ma se il modello è questo non posso farci niente...
Domani andrò a fare le foto per il fotoinserimento, ma il modello rimane questo

dany me voi fa crede che uno esce dal salotto e se ritrova in mezzo a marana??? o che le finestre a primo piano non hanno ne ringhiere ne balconi?? tra l'altro non c'è un albero da sta velle desolata??? non c'è na strada non c'è niente?? ndo la fai sta casa in mezzo al congo??? dany io fino ad ora t'ho semrpe difeso... ma me sa che c'hanno ragione l'altri.. sei solo un parac**o.. un parac**o rompico....!!!!
« Ultima modifica: 02 Marzo 2009, 18:13 da Francesco Ghelfi »
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2009, 18:12 »
leggi a modo prima di dire delle c.....e domani devo fare un fotoinserimento di certo non metto alberi o strde, visto che la foto di fondo ne sarà piena.
e poi si le finestre non hanno niente... non ne hai mai viste??? Allora fatti un giro. e parac**o o altro lo vai a dire a qualcun'altro capito?? e cerca di moderare i termini, anche se sono nascoste da punti
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2009, 19:01 »
a dani' tu ancora n'hai capito na cosa... a nessuno qui je ne frega niente de quello che fai!!! nessuno ce pija na lira sul lavoro tuo!!! se uno te da dei consigli te li da x farti fare bella figura e farti migliorare... TE non noi.. ma se non ce ne hai voglia è inutile che chiedi suggerimenti.. detto questo ... stop
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

Francesco

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 456
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2009, 19:14 »
 
ndo la fai sta casa in mezzo al congo???


 :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
"And when I'm gone, just carry on, don't mourn
Rejoice every time you hear the sound of my voice
Just know that I'm looking down on you smiling
And I didn't feel a thing, So baby don't feel no pain
Just smile back "
AC 12 - ATL 2.1.2 - PS CS4 - Modo 401 Sp 2
great_francesco83-NOSPAM@hotmail.it

alexprog

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 160
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2009, 20:35 »
a rega + che consigli mi sembra che lo state a pija in giro!!! se nn c'è paesaggio se leggete bene cosa dice, domani lui va a fa le foto e poi fa il foto-inserimento! lui ha chiesto soltanto se il render è buono o se c'è qualcosa da migliorare...io ci capisco poco perchè sn un novellino ma nn mi sembra che sia il caso di prendere in giro una persona!!!!

se uno posta un qualcosa di suo è sicuramente per essere aiutato e non per essere preso in giro...e se poi c'è qualcuno che gli rode pure nel rispondere è meglio che si sta zitto!

cmq da novellino mi sembra un buon render che può migliorare relazionandolo al fotoinserimento! ed è lì che bisogna giocare parecchio sui settaggi...

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2009, 22:05 »
finalmenteuna persona intelligente.
dite tanto di esserlo poi sotto sotto non lo siete cosi tanto.
Grazie al c che serve a me. di sicuro quando posti qualcosa tu non serve per farci guadagnare dei soldi anche a noi.
E poi di sicuro impereresti pure tu qualcosa. Non sei un fenomeno, ne tanto meno umile. Quindi tra i due quello che deve imparare qualcosa sei tu non io  :ok:
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2009, 22:09 »
a dani' tu ancora n'hai capito na cosa... a nessuno qui je ne frega niente de quello che fai!!!

già da qui si capisce la tua enorme ignoranza......
E poi ti senti un Dio, a nessuno qui je ne frega niente. Ma da quando tu parli per tutti.che ne sai se a qualcuno frega di quello che faccio qui??
Vacca boia POVERA ITALIA. Qui se ci sono dei soggetti come te, altro che "il futuro è in mano ai giovani" AIUTO
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

nicola

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.418
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #13 il: 02 Marzo 2009, 22:23 »
a rega + che consigli mi sembra che lo state a pija in giro!!! se nn c'è paesaggio se leggete bene cosa dice, domani lui va a fa le foto e poi fa il foto-inserimento! lui ha chiesto soltanto se il render è buono o se c'è qualcosa da migliorare...io ci capisco poco perchè sn un novellino ma nn mi sembra che sia il caso di prendere in giro una persona!!!!

se uno posta un qualcosa di suo è sicuramente per essere aiutato e non per essere preso in giro...e se poi c'è qualcuno che gli rode pure nel rispondere è meglio che si sta zitto!

cmq da novellino mi sembra un buon render che può migliorare relazionandolo al fotoinserimento! ed è lì che bisogna giocare parecchio sui settaggi...

Consiglio a TUTTI e ripeto a TUTTI di leggersi il REGOLAMENTO del FORUM, di leggersi i TOPIC precedenti relativi a tutti i nostri lavori dai quali potrà solamente che imparare, di contare fino a 2000 e poi magari scrivere qualcosa di sensato, ED USARE UN LINGUAGGIO APPROPRIATO  anche quando si perde la PAZIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #14 il: 03 Marzo 2009, 09:00 »
Boniii bimbini boooniiii :)
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

alexprog

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 160
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #15 il: 03 Marzo 2009, 10:57 »
a rega + che consigli mi sembra che lo state a pija in giro!!! se nn c'è paesaggio se leggete bene cosa dice, domani lui va a fa le foto e poi fa il foto-inserimento! lui ha chiesto soltanto se il render è buono o se c'è qualcosa da migliorare...io ci capisco poco perchè sn un novellino ma nn mi sembra che sia il caso di prendere in giro una persona!!!!

se uno posta un qualcosa di suo è sicuramente per essere aiutato e non per essere preso in giro...e se poi c'è qualcuno che gli rode pure nel rispondere è meglio che si sta zitto!

cmq da novellino mi sembra un buon render che può migliorare relazionandolo al fotoinserimento! ed è lì che bisogna giocare parecchio sui settaggi...

Consiglio a TUTTI e ripeto a TUTTI di leggersi il REGOLAMENTO del FORUM, di leggersi i TOPIC precedenti relativi a tutti i nostri lavori dai quali potrà solamente che imparare, di contare fino a 2000 e poi magari scrivere qualcosa di sensato, ED USARE UN LINGUAGGIO APPROPRIATO  anche quando si perde la PAZIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carissimo...
io so cosa dico e mi sembra che il linguaggio utilizzato da me non è poi così esagerato. Ho detto chiaramente che quello che avete scritto sono solo delle prese in giro nei confronti di una persona che chiede consigli. Ritornando al regolamento in questo post molti fanno ciò che nel regolamento c'è scritto e non si dovrebbe fare:

8 ) Non scrivete TUTTO IN MAIUSCOLE nè fate utilizzo di caratteri speciali per attirare l'attenzione.
---Ecco vai ora che hai riletto questa regola ti prego di non scrivere in maiuscolo e addirittura in grassetto per attirare attenzione

9 ) Non scrivete tanto per incrementare il numero dei vostri post. Se non avete nulla da dire su un particolare argomento, allora NON postate! Il numero dei post su questa Board non ha alcun diretto legame con la reale esperienza dell'utente.
---Questa regola fa proprio caso per questo topic. In molti hanno risposto solo per prendere in giro e non per fare critiche costruttive.

Altre regole: utilizzare un linguaggio senza offese: mi pare che edo abbia utilizzato aggettivi strabilianti per il lavoro di danylo...

Prima di criticarmi pensa 100.000 volte e leggi prima quello che ho scritto perchè non ho offeso nessuno ma solo ripreso alcuni comportamenti non corretti nei confronti di una persona che ha chiesto un semplice aiuto e consiglio.

Ah ultima regola: leggete prima di rispondere...

Ora stop a polemiche e speriamo che il buon danylo ha ancora lo spirito giusto per presentare il render con il fotoinserimento da potergli essere utile con qualche suggerimento o critica costruttiva...

Buona giornata
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 10:58 da alexprog »

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #16 il: 03 Marzo 2009, 11:06 »
un altro post come questo e ci vedremo costretti a cancellare tuttti i messaggi OT.....

il forum non è il posto adatto per diatribe simili a questa.......


nei profili spesso ci sono gli indirizzi e-mail;  usate quelle per scambi di opinioni du questo tenore....
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 11:10 da maurop »

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #17 il: 03 Marzo 2009, 11:10 »
Sottoscrivo MauroP, il buon danylo deve cominciare a impegnarsi un po di più prima di postare postare postare postare ...  fare molte più prove prima di chiedere chiedere chiedere...Nessuno di noi è nato "imparato", ma molti di noi si son fatti il "mazzo" per arrivare a risultati decenti con archicad e artlantis...
ma il discorso è sempre il solito...c chi è disposto a farli i sacrifici e chi no..
stop
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

nicola

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.418
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #18 il: 03 Marzo 2009, 11:29 »
a rega + che consigli mi sembra che lo state a pija in giro!!! se nn c'è paesaggio se leggete bene cosa dice, domani lui va a fa le foto e poi fa il foto-inserimento! lui ha chiesto soltanto se il render è buono o se c'è qualcosa da migliorare...io ci capisco poco perchè sn un novellino ma nn mi sembra che sia il caso di prendere in giro una persona!!!!

se uno posta un qualcosa di suo è sicuramente per essere aiutato e non per essere preso in giro...e se poi c'è qualcuno che gli rode pure nel rispondere è meglio che si sta zitto!

cmq da novellino mi sembra un buon render che può migliorare relazionandolo al fotoinserimento! ed è lì che bisogna giocare parecchio sui settaggi...


Consiglio a TUTTI e ripeto a TUTTI di leggersi il REGOLAMENTO del FORUM, di leggersi i TOPIC precedenti relativi a tutti i nostri lavori dai quali potrà solamente che imparare, di contare fino a 2000 e poi magari scrivere qualcosa di sensato, ED USARE UN LINGUAGGIO APPROPRIATO  anche quando si perde la PAZIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carissimo...
io so cosa dico e mi sembra che il linguaggio utilizzato da me non è poi così esagerato. Ho detto chiaramente che quello che avete scritto sono solo delle prese in giro nei confronti di una persona che chiede consigli. Ritornando al regolamento in questo post molti fanno ciò che nel regolamento c'è scritto e non si dovrebbe fare:

8 ) Non scrivete TUTTO IN MAIUSCOLE nè fate utilizzo di caratteri speciali per attirare l'attenzione.
---Ecco vai ora che hai riletto questa regola ti prego di non scrivere in maiuscolo e addirittura in grassetto per attirare attenzione

9 ) Non scrivete tanto per incrementare il numero dei vostri post. Se non avete nulla da dire su un particolare argomento, allora NON postate! Il numero dei post su questa Board non ha alcun diretto legame con la reale esperienza dell'utente.
---Questa regola fa proprio caso per questo topic. In molti hanno risposto solo per prendere in giro e non per fare critiche costruttive.

Altre regole: utilizzare un linguaggio senza offese: mi pare che edo abbia utilizzato aggettivi strabilianti per il lavoro di danylo...

Prima di criticarmi pensa 100.000 volte e leggi prima quello che ho scritto perchè non ho offeso nessuno ma solo ripreso alcuni comportamenti non corretti nei confronti di una persona che ha chiesto un semplice aiuto e consiglio.

Ah ultima regola: leggete prima di rispondere...

Ora stop a polemiche e speriamo che il buon danylo ha ancora lo spirito giusto per presentare il render con il fotoinserimento da potergli essere utile con qualche suggerimento o critica costruttiva...

Buona giornata



Bene, sicuramente sarai così intelligente da capire che non era solamente indirizzata a te la mia risposta, ma a tutti!Ed è per questo che ho sottolineato ed ho scritto in maiuscolo.
Io non ho preso in giro Danylo!
Comunque vai sul tastino cerca e digita la parola "Danylo" e leggiti magari tutti i suoi post e poi ne riparliamo.
regards
Nicola

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Altro lavoro altro fallimento
« Risposta #19 il: 03 Marzo 2009, 11:42 »
danylo secondo me un un buon render per essere tale deve partire da una buona modellazione... e da una buona contestualizzazione... solo dopo questi passi si puo migliorare attraverso settaggi della luce, materiali inquadratura e post ritocco... se fai una scatola in mezzo al deserto, priva di rifiniture etc etc.. rimarra sempre una scatola nel deserto...
parti prima da un buon modello

giacchè ti piace molto leggere faresti bene a cominciare da l'inizio e a leggere l'unico consiglio che è stato dato in questo post a danylo e chi l'ha dato. sempre per tua cultura personale potresti anche leggere come in passato ho sempre dato suggerimenti e consigli al buon danylo e come delle volte mi sia scontrato con persone a cui devo molto per difendere delle affermazioni di danylo che ritenevo e ritengo giuste.
ma quando poi ai suggerimenti, che per inciso non vengono dati da dio in terra ma da una persona che cerca di condividere la sua esperienza, susseguono risposte del tipo "non cambio niente e faccio come mi pare" non vedo perchè non dovrei dire quello che ho detto e ribadisco!!! spero che danylo si metta in testa che non esiste il premio per chi scrive più topic al giorno perchè se me lo permetti postare un render come quello e chiedere cosa non va mi sembra un gran presa per il c**o!!! inoltre dopo che posti quel render e ti viene detto dov'è lo sbaglio e non lo recepisce allora uno più che dirti fai come ti pare cosa ti deve dire???
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."