HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Aiuto per migliorare il mio rendering  (Letto 6747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ercobr4

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re: Aiuto per migliorare il mio rendering
« Risposta #20 il: 27 Marzo 2011, 16:25 »
scusa se mi permetto ma farei alcune riflessioni sul progetto: trovo abbastanza inutile mettere una tettoia con tanto di tegumento per un porticato e poi una copertura piana sull'edificio boh forse sono io  :confussed:  comunque prima di passare ai dettagli io mi soffermerei sulla modellazione e sull'aggiunta di qualche oggetto che arricchirebbe la scena e magari anche qualche altra inquadratura
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

danilo10

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 149
Re: Aiuto per migliorare il mio rendering
« Risposta #21 il: 27 Marzo 2011, 22:21 »
scusa se mi permetto ma farei alcune riflessioni sul progetto: trovo abbastanza inutile mettere una tettoia con tanto di tegumento per un porticato e poi una copertura piana sull'edificio boh forse sono io    comunque prima di passare ai dettagli io mi soffermerei sulla modellazione e sull'aggiunta di qualche oggetto che arricchirebbe la scena e magari anche qualche altra inquadratura



Va benissimo la critica,ma ahimè proprio in questo caso è un pò fuoriluogo,primo perchè non ci sono tanti oggetti e rifiniture proprio di proposito,volendomi esclusivamente soffermare nel migliorare gli errori piu grossolani nella resa del materiale in questo "progetto prova",poi il discorso del tetto piano:in questa bozza di progetto è stato proprio il committente a volerlo in questo modo,anche perchè il secondo livello è edificabile e più in là sarebbe prevista appunto un'ulteriore edificazione