HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Nella soglia di una porta esce uno strato non ricoscibile  (Letto 1543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giovannino60

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 370
Salve, chiedo:
1) ho inserito una porta ma nella soglia compare una striscia che non riesco a togliere allego immagine?
2) sono andato nella sezione download, ma non capisco per scaricare un oggetto non è sufficiente l'user name e password del forum? Ho provato a mettere l'user name e password del forum e mi esce che è già presente, quindi devo inserire una nuova registrazione?

Grazie

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re:Nella soglia di una porta esce uno strato non ricoscibile
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2012, 15:48 »
1)un parametro da settare nella porta?Un solaio utilizzato per fare il pavimento?
2) http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=20534.msg136154#msg136154
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Giovannino60

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 370
Re:Nella soglia di una porta esce uno strato non ricoscibile
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2012, 17:27 »
1) ti allego delle immagini mi sembra che non è il muro, ma la soglia poichè la scheggia è dello stesso materiale della soglia.
2) mi sono registrato ed ho scaricato in download, vedi immagine, il cancello adesso come devo fare per importarlo nel file di lavoro di archicad 15?

Molte grazie

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re:Nella soglia di una porta esce uno strato non ricoscibile
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2012, 16:03 »
2)Salvati la cartella nelle Librerie attive di ArchiCAD (tipo Libreria ArchiCAD 15) e te lo ritroverai ad ogni apertura di ArchiCAD.In alternativa,te lo salvi dove vuoi ed all'occorrenza te lo carichi tramite il Gestore della libreria (Archivio>Libreria e Oggetti>Gestore della libreria)

Per la soglia non so'....che tipo di porta è?Io sono con la versione 12 e non posso verificarla ma,comunque,sembra un problema di settaggio dell'inclinazione della soglia....
« Ultima modifica: 09 Giugno 2012, 16:06 da markini »
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5