HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: aiutatemi  (Letto 1307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

raimondo mazza

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 13
aiutatemi
« il: 10 Novembre 2006, 18:06 »
Ragazzi sto costruendo una vetrina per una profumeria questa mensola sui lati e fatta ad arco che frontalmente si vede la curva che va dall'alto e scende verso il basso come posso farlo? Perchè i strumenti che conosco la curva me la fa vedere solo in lateralmente in profondità e non dall'alto berso il basso. Uso archicad nove! Grazie Aiutaremi

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Re: aiutatemi
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2006, 18:11 »
Hai provato ad usare il Profiler?
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



antonibon

  • Visitatore
Re: aiutatemi
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2006, 18:40 »

raimondo mazza

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 13
Re: aiutatemi
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2006, 18:55 »
grazie ragazzi per la risposta ma come si usa archiforma? e profiler dove sta? grazie ancora

antonibon

  • Visitatore
Re: aiutatemi
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2006, 19:03 »
se vai al link che ti ho indicato hai la possibilità di scaricarti una versione demo del programma oltre al suo manuale. Per creare la tua mensola con archiforma non devi fare altro che creare un retino avente la forma della tua mensola... poi con il comando di archiforma extrude gli dai l'altezza pari allo spessore e successivamente non devi far altro che ruotare il tuo oggetto, sempre con i comandi di archiforma, in modo da portarlo in perpendicolare al tuo piano...
(ps con la versione demo puoi fare tutto fino a 10 comandi...poi devi salvare il tuo lavoro, uscire e rientrare per avere altri 10 comandi). Provalo e vedrai che ti permette di fare molte cose.....