HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Mio Primo WIP, mio primo lavoro  (Letto 6419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ernesta

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 647
Re: Mio Primo WIP, mio primo lavoro
« Risposta #20 il: 24 Luglio 2008, 10:13 »
Vabbè ora è fatta, ma ti consiglio di non usare la tecnica "al primo lavoro gli chiedo meno, così poi mi richiama". Sbagliatissimo!!! Alla fine non potrai mai aumentare il prezzo. Come primo lavoro pagato, ormai è andata, ma per i prossimi valuta bene i rischi. A me almeno capita sempre che mi facciano rifare mille volte le cose e che poi mi chiedano sempre qualcosa in più, immagini da stampa e via dicendo. Siccome so che non posso fargliele pagare singolarmente, le metto già in conto dal principio. In bocca al lupo!  :tongue:
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
Re: Mio Primo WIP, mio primo lavoro
« Risposta #21 il: 12 Agosto 2008, 18:26 »
ecco come è finito questo lavoro.. consegnato prima di partire per le vacanze..

concordo con voi riguardo al prezzo.. è basso e so gia sicuro che non è giusto per il tempo perso.. beh.. cosi imparo.. pensavo che fosse lavoro di un ora.. invece c'e' voluto un po di piu.. soprattutto per i vari cambiamenti che mi ha chiesto il committente.. vabbè.. per il momento non so ancora nulla riguardo al prezzo..


spero che vi piaccia..

pareri e consigli sempre ben accetti.. anche se so gia che per ora non sono ai vostri livelli ...

ciaociao alla prossima

ste

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: Mio Primo WIP, mio primo lavoro
« Risposta #22 il: 13 Agosto 2008, 19:20 »
Bh direi che hai molto da migliorare... ma non spaventarti è normale.
Da rivdere sfondo illuminazione mappaggio insomma un po' tutto che presenta grossolani errori.
Fossi in te farei delle prove a tempo perso su questo lavoro.  posterei i risultati e sentirei i nostri consigli e li applicherei. Soprattutto al tuo livelle diciamo da inizi questo è l'unico modo per crescere in fretta e bene. Lo so che il lavoro è finito e hai preso una miseria (ma anche il livello non è altissimo) ma ora investi per fare progressi così avrai una carta in più per farti pagare.
La prossima volta gli dirai: si ricorda   il suo lavoro ecco ora è diventato così sono cresciuto e ora la qualità è aumentata quindi anche il prezzo. Mi dispiace ma i lavori di così bassa qualità per starci dentro la miseria che mi ha dato non li faccio più perchè rovinano la mia immagine. e gli spari i l nuovo prezzo.
Io ho fatto così alcuni sono rimsti altri no ma almeno ora faccio bei lavori o almeno ci provo. (grazie agli altri del forum ovviamente.)
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com