HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: finestra strutturale con ragnetti  (Letto 1358 volte)

mignnolo

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
finestra strutturale con ragnetti
« il: 30 Ottobre 2008, 10:05 »
Ciao ragazzi. Piccolo problema con l'oggetto citato in oggetto ( :goon:): devo fare un edificio con facciata continua tutta a vetri.
L'oggetto funziona, e anche bene, solo che, nella visualizzazione dell'intero edificio mi esce quest'errore: Errore interno nella funzione di generazione
 alla linea 76 nel testo 3D del file Finestra strutturale (m).gsm. Elemento di libreria non convertito correttamente (Finestra-035).

Mi spiego meglio: se faccio una visualizzazione del 3D per piani tutto funziona a meraviglia, mentre se provo a visualizzare l'intero edificio (3 piani) mi compare l'errore e si blocca tutto.

Ci sono spiegazioni razionali x questo problema?
Ho provato a cercare nel forum, ma sembro il primo ad avere problemi con quest'oggetto....
Grazie in anticipo a tutti.

Grassi saluti.
Mignnolo

mignnolo

• Newbie
  • *
Re: finestra strutturale con ragnetti
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2008, 10:10 »
Intanto che ci sono sto provando a visualizzare l'intero edificio x piccole parti.. magari riesco a circoscrivere la zona in cui potrebbe esserci l'oggetto incriminato.....

mignnolo

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2008, 12:21 »
Ok... forse sembra un problema di memoria. L'errore si ripete ogni volta che la RAM scende al di sotto di un certo livello.
Il fatto che sono al limite si capisce anche dall'immagine che allego: è il modello 3D di solo 2/3 dell'edificio - non ha dato errore, ma alcune finestre (che se klikkate si evidenziano) sono praticamente invisibili... se qualcuno ci capisce + di me e ha gentilmente voglia di chiarimi la cosa... penso che possa servire anche ad altri.

Grazie!
Ciao. Mignnolo

tacos

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2008, 17:49 »
tanto x sapere ma potresti dirci le caratteristiche del tuo pc?

mignnolo

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2008, 21:15 »
scusate, dimenticavo: AC10, pentium dual core (non ricordo la frequenza) 1 GB di ram, scheda video ATI con 512MB di ram.