HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: puntone rotondo inclinato  (Letto 1435 volte)

eugenia

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
puntone rotondo inclinato
« il: 30 Novembre 2008, 16:30 »
Ciao!
Ho realizzato i puntoni a base rotonda utilizzando "Profiler". Avrei bisogno che avessero la stessa inclinazione della falda. Purtroppo nella barra delle impostazioni dell'oggetto non c'è nessun comando che mi consenta di dar loro un'inclinazione. L'unico comando che allude ad un angolo mi fa ruotare il puntone sul piano sul quale l'ho realizzato, e non sul piano perpendicolare. Una persona mi ha consigliato di cambiare l'ucs e disegnare il puntone già sul piano che desidero, ma è un'operazione che non so fare. Avete delle idee? Esiste un comando apposito? Oppure come posso cambiare il sistema di riferimento?
Grazie!!

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: puntone rotondo inclinato
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2008, 17:17 »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

eugenia

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 30 Novembre 2008, 18:07 »
 :D grazie mille!  :P

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2008, 20:27 »
di niente...  :wink:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher