HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Finestra d'angolo  (Letto 1472 volte)

eli

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Finestra d'angolo
« il: 09 Febbraio 2009, 18:39 »
Buona sera,

ho un problema che potrebbe essere banale, ma da sola non riesco proprio a risolvere: devo inserire una finestra d'angolo, ma qualunque tipo di finestra usi, ad ante apribili, fisse o altro, compare sempre l'nfisso nell'angolo, e invece non ci dovrebbe essere, ma il vetro dovrebbe essere continuo, ipotizzando che nella realtà sia tenuto insieme da silicone ad esempio.
Sapete come posso eliminare l'infisso nell'angolo? o forse devo proprio modellare l'oggetto?   :nailbiting:

Grazie a tutti, infinitamente 

elisa

architect68

• Newbie
  • *
Re: Finestra d'angolo
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2009, 08:15 »
Non ho mai usato le finestre ad angolo per cui non so dirti se è possibile o meno eliminare il montante, comunque se è previsto cercando dentro i settaggi della finestra stessa troverai come fare in alternativa ti costruisci la tua finestra disegnandola delle dimensione richieste con elementi 3d in pianta e poi la salvi come oggetto di libreria "finestra". In questo caso ti consiglio di usare cercare nel forum per comprendere meglio la procedura.....

Corrado
Assemblato in casa....., Intel Core2 Quad Q9550 @3604GHz, 8GB DDR2, Nvidia GeForce 7950GT, WinVista64bit

eli

• Newbie
  • *
Re: Finestra d'angolo
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2009, 11:07 »
Grazie tante!  :bowing:
Farò del mio meglio e seguirò i tuoi consigli   :D

elisa