HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: perchè sul vostro sito...  (Letto 2647 volte)

ArchiSole

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
perchè sul vostro sito...
« il: 21 Novembre 2005, 10:18 »
... segnate di rivolgersi a cigraph per lo sconto segnalato nella vostra homepage per Artlantis quando loro non ne sanno nulla??????? Mi sono registrato al vostro sito giusto per scrivervelo. Vi sembra corretto? Il programma non sarà di sicuro neppure in italiano. Già è senza manuale.. e pure in inglese? Boh. Dovreste essere meno approssimativi per evitare delle figuracce a cigraph :-(

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2005, 10:49 »
Carissimo archisole
non siamo qui per far fare figuracce a nessuno, tantomeno a Cigraph.
Abbiamo appreso dello sconto sul sito Abvent ed esattamente come viene proposto lo abbiamo riportato nella home del nostro sito.  Se abbiamo scritto di rivolgersi a Cigraph è perchè così diceva il comunicato di Abvent rimandando ai distributori locali.
Ora, se Abvent propone una promozione e suggerisce di rivolgersi ai distributori locali e questi non sono stati avvertiti noi che possiamo farci?
Se Abvent avesse specificato che l'offerta è valida solo in Francia allora lo avremmo scritto nella sezione francese. Ma se guardi nella pagina della promozione di Abvent tale specificazione non c'è, anzi, si desume che sia applicabile a tutti i distributori internazionali.

Per concludere: il programma è multilingua, quindi è anche in italiano.
Che sia senza manuale non è certo una scelta nostra, non capisco con chi te la stai prendendo.
L'essere meno approssimativi forse bisognerebbe rigirarlo ad altri e non a noi. Come ho già spiegato se ci fossero state delle eccezioni a quella promozione andava sottolineato nell'annuncio e non accusare noi come tu stai facendo.
Grazie per esserti registrato al nostro sito, ci auguriamo un tuo intervento anche su suggerimenti sull'uso di archicad e artlantis

ciao
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

ArchiSole

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
mmm..
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2005, 10:55 »
Grazie della sua risposta, Robs. Comunque se si riportano a vanvera dei dati senza cercare di capire cosa c'è scritto non è proprio sentore di serietà. Questo stavo cercando di dirvi. Capisco che sia approssimativa la dicitura con cui è stata esposta la promozione di Abvent, ma lo è anche la vostra con cui la riportate. Siete pappagallini o avete la capacità di rielaborazione personale? Comunque il mio non era un "prendersela con qualcuno". Assolutamente! :-) Seguo e curioso da un po' il vostro sito ed è per questo che mi spiace quando vedo queste imprecisioni colossali.

Robs

• ADMIN
  • *
Re: mmm..
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2005, 11:05 »
Citazione da: ArchiSole
Siete pappagallini o avete la capacità di rielaborazione personale?

eheheheh ... penso possiamo mettere un punto qui a questa conversazione.
Non sono imputabili a noi gli sbagli altrui, mi spiace.
saluti
Robs

pierpaolo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: mmm..
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2005, 11:05 »
Citazione da: ArchiSole
Comunque se si riportano a vanvera dei dati senza cercare di capire cosa c'è scritto non è proprio sentore di serietà. Questo stavo cercando di dirvi. Capisco che sia approssimativa la dicitura con cui è stata esposta la promozione di Abvent, ma lo è anche la vostra con cui la riportate. Siete pappagallini o avete la capacità di rielaborazione personale?  .

mmm non c'è che dire, davvero un bel modo di presentarsi e di entrare a far parte di questa stupenda e unica comunità !
Penso che Robs ti abbia risposto in modo esauriente e giusto; non fare tu il pappagallo ripetendo sempre le stesse cose...dovresti prendertela con Abvent per la poca chiarezza...  
Pier Paolo

Robs

• ADMIN
  • *
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2005, 11:49 »
Dal momento che "le belle parole" di ArchiSole sono continuate, mi sembra giusto far sapere l'IP di tale iscritto:

82.106.57.83

A buon intenditor ...

Robs