HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

consigli primi render

Aperto da paulinho187, 13 Maggio 2009, 16:22

« precedente - successivo »

paulinho187

salve a tutti...non è molto che uso artlantis e chiedo consigli e accetto critiche da utenti piu esperti di me su questi render della smith house di richard meier...grazie

Rot

Ciao e benvenuto.

Bhe come inizio non c'è male anche se le cose da sistemare ci sono. Prima di tutto la luce è un po troppo forte, diminuisci la potenza del sole. Per i vetri trovi delle post card veramente belle e utili qui sul sito.

Il tutto è un po scarno. Mi spiego meglio considerando che sei alle prime armi e vuoi imparare proverei a buttarmi di più e a sperimentare maggiormente settaggi di diversi materiali...pietre intonaco pavimenti ecc.

Non cercare subito di arrivare ad una immagine d'effetto o perfetta, sperimenta.

Prova a contestualizzare il modello a riassegnare materiali a superfici e volumi ecc. imparerai molto più velocemente.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

massimo

ciao quoto quanto detto da manuel ...inoltre cerca di utilizzare meglio la  bump dell'intonaco.... ed attenua la superficie del pianerotto della scala...è troppo segmentata
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

pierpaolo

Citazione da: Rot - 13 Maggio 2009, 22:13

Prova a contestualizzare il modello a riassegnare materiali a superfici e volumi ecc. imparerai molto più velocemente.

Questa è la prima cosa che balza agli occhi...Già solo se vai su flickr e ti scarichi un qualsiasi landscape e lo monti per bene in photoshop l'immagine passa da un livello basso a medio e non è poco.

paulinho187

ho scaricato le postcard di sergio rodiguez vetri e cristalli...ma sono in difficoltà con i vetri...l'ho provate tutte e nn mi riesce trovare quella giusta con i settggi giusti...mi trovo meglio usando il fresnel di base e modificando qualche settaggio...guardate che cosa orrenda...sapete darmi qualche consiglio?

Rot

Cerca nel forum non nel down load  troverai delle post card da scaricare nei post.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

markini

Torna nella sezione dowload e scaricati quelle create da noi per ATL 2;tra queste c'è un'ottimo vetro creato dai suggerimenti di N.Rivera.
Quello di rodriguez,funzionano meglio su Atl 1... :wink:
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=108&Itemid=28
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5