HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

stampa da plot maker

Aperto da massimo, 02 Ottobre 2009, 11:39

« precedente - successivo »

massimo

Ciao Raga...ho bisogno di voi per un problema.
ho fatto un piano particellare di esproprio. Da archicad ho importato le immagini dei fogli di mappa e sopra ho riportato il rilievo fatto con linee e retini.
Ho salvato in formato pmk e importato il file in plot maker.
Tutto perfetto.
Stampo...mi stampa solo le linee e i retini del rilievo e non le immagini sotto....
Facendo un .pdf vedo tutto e posso stamparlo...perdendo in qualità ovviamente....qualcuno sa come posso fare per stampare direttamente da plot maker e che si vedano le immaginoi sotto?...c'è qualche opzione da attivare?
grazie mille
dimenticavo il lavoro è stato fatto con archicad 9 
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

antonibon

Devi stampare con un plotter o una stampante?......
Se hai un plotter, prova a fare un plottaggio......
Antonello B.

massimo

plotter antonello..ma me lo riconosce come stampante... :wondering: la rete dell'ufficio è stata impostat così...non chiedetemi il perchè...non lo so
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher