HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: oggetti duplicati  (Letto 2201 volte)

frugofrugo

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
oggetti duplicati
« il: 16 Dicembre 2005, 14:55 »
salve a tutti, vi volevo chiedere se esiste un modo per eliminare gli elementi di libreria duplicati. Infatti quando si carica la libreria il resoconto indica un centinaio di nomi/oggetti duplicati; mi chiedevo se esiste un comando per purgare la libreria dai doppioni.
grazie
ff
free as in freedom - provate SABAYON LINUX la grafica piu bella tra tutti i sistemi operativi

Luca535

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: oggetti duplicati
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2005, 03:33 »
Citazione da: frugofrugo
salve a tutti, vi volevo chiedere se esiste un modo per eliminare gli elementi di libreria duplicati. Infatti quando si carica la libreria il resoconto indica un centinaio di nomi/oggetti duplicati; mi chiedevo se esiste un comando per purgare la libreria dai doppioni.
grazie
ff

non l'ho ancora mai fatto, ma in questa sede è stato detto che devi usare il gestore attributi (sperando che hai AC9), con questo puoi vedere i lucidi, i retini, ecc. non usati.

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
oggetti duplicati
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2005, 18:23 »
il problema di frugofrugo è diverso, perché sicuramente ha caricato più librerie del necessario (es. Libreria di AC8 e di AC9 insieme).
Deve risolverlo usando il Gestore della Libreria (menu Archivio).
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

frugofrugo

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
oggetti duplicati
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2005, 18:51 »
zio bob ha capito benissimo il problema; infatti mi trovo con diverse librerie caricate, ed ottengo come effetto quello di avere oggetti doppi e e altre cosine. mi chiedevo solo se ci fosse un modo per automatizzare la "pulitura" delle librerie. cmq io uso la 8.1 su mac.
Ps per zio bob: sei oggetto (non gdl!) di venerazione da parte mia!!
grazie per le tue opere.
ciao a tutti
ff
free as in freedom - provate SABAYON LINUX la grafica piu bella tra tutti i sistemi operativi