Lo stavo guardando proprio 1 minuto fa il lavoro è molto preciso e chiaro complimenti.
Si torna sempre al discorso di prima sta tutto nel trovare il giusto equilibrio tra una cosa " bella da vedere " e facile da capire ma vedo che tu ci sei riuscito anche se giustamente lo scopo per cui l hai disegnata tu chiede molta piu accuratezza per quanto riguarda la facile leggibilità.
Io cerco di dare un po piu di " vita " al progetto ma mi piace molto il tuo stile.
Per quanto riguarda la squadra mi dispiace ma non è un fatto di facile o difficile ma di fede.
E poi fidati... Non è per niente facile tifare Fiorentina ci vogliono 5 fegati...
ti ringrazio per i complimenti, in effetti quando realizzo tavole da allegare agli atti notarili, cerco di farle il più semplice e chiare possibili in modo che anche gli acquirenti, che il più delle volte non sono tecnici, riescano a capire senza grossi problemi quale sia l'unità immobiliare acquistata e come sia fatto l'immobile...con parti comuni...ecc.
il tuo è giustamente più tecnico e "vivo" come dici.
per la parte sportiva...hai ragione sulla fede. però sai, dalle mie parti (monza è la terza città più grande della lombardia) tutti tifano milan, inter e juve... per quello che dico è facile tifare le grandi squadre.
quasi non sanno neanche in che categoria gioca il monza. ma cavoli è la squadra della città...
in efetti la viola da gioie e dolori a voi tifosi. comunque avete un grande allenatore