HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

inserimento in photoshop

Aperto da ercobr4, 06 Febbraio 2012, 12:32

« precedente - successivo »

ercobr4

Salve ragazzi qualcuno può darmi una mano. Non sono una cima in photoshop e ho problemi a trovare immagini compatibili per questo inserimento complesso.  :cantakeit:
ho modellato con ArchiCAD e renderizzato con artlantis questo dehor e ora devo inserirlo nel contesto urbano di Firenze ma non riesco a trovare nessuna immagine compatibile con questo tipo di vista che purtroppo non posso cambiare. E' preferibile che ci sia come sfondo il Duomo però sono aperto a qualsiasi soluzione. Su google immagini però non riesco proprio a trovare immagini che possano andar bene. Ho fatto delle prove ma non mi soddisfano moltissimo....
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

Robs

ma da Bari fai render a Firenze ??  :huh:

ti allego quella che ho. cmq su Flickr ne trovi milioni ..

Robs

Certificato CDE Manager, BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 29
ArchiCAD 29 :: Solibri Model Checker

ercobr4

alla fine ho fatto sta prova ed è piaciuta... a me non tantissimo ma non importa  :occhioni:

http://www.eosduo.it/it

markini

se i clienti si inciampano,si va sul penale  :D
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

ercobr4

la cosa è voluta in quella zona è stato tolto il tavolato di legno per far vedere che sotto c'è quel film sottile eosfilm  :bleh: consideratelo come un particolare costruttivo 

krisztina

vittorio.t1

Scusate se vado un attimo in modalità OT
Hai avuto buone esperienze con questo prodotto per il riscaldamento mi dicono che energeticamente non sia molto efficiente.

ercobr4

Grazie per la info! Sinceramente io mi sono occupato solo di alcuni render per una ditta che lo produce e lo monta ma non ho mai verificato di persona l'efficienza del prodotto. Ma lo terrò a mente  ;)

davidthomas

These are some amazing pictures, which shows you have great photography experience.

manu930

Ercobr , quel spaccato assonometrico l'hai realizzato con archicad?:)

ercobr4

ciao manu... allora si l'ho realizzato con Archicad e renderizzato ovviamente con Artlantis!  ;)

manu930

Bellissimo, soprattutto quando si presentano determinati esecutivi questo potrebbe essermi molto utile:) imparerò anche io:)
Grazie mille cmq:)

ercobr4

grazie  :ok: quando hai bisogno di auto chiedi pure!!!