HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: caricare oggetti libreria  (Letto 1572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ragno

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
caricare oggetti libreria
« il: 04 Aprile 2006, 12:48 »
Ciao a tutti ragazzi!!
E' oramai un po' di tempo che uso artlantis R;è un programmino davvero divertente che da discreti risultati in pochissimo tempo!!e questo è fondamentale per chi non ne ha tanto a disposizione...Certo sono ancora tanto inesperto ma ho visto che voi tutti siete dei maestri e forse mi potrete dare dei consigli per aiutarmi un pò...
Per esempio dal vostro sito, al quale sono inscritto già da un pò, ho scaricato degli oggetti 3d il problema è che non riesco a caricarli tra le librerie presenti di un progetto già importato in artlantis R..come posso fare..già vi dico che ho provato quasi di tutto, però...AIUTO!!
In aggiunta date un occhiata a questi render, se così si possono definire, e datemi un pò di consigli pratici per migliorare!!!
A presto grazie ragazzi e fatemi sapere per le librerie!!!

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: caricare oggetti libreria
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2006, 13:00 »
E' molto semplice, devi spostarle a mano (drag&drop) sia dentro al catalogo che usi di solito in art r, che poi dentro alla cartellina object che è nella tua cartella medias del software.
saluti
adamo
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: caricare oggetti libreria
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2006, 13:02 »
RENDER: La luce non è male....devi lavorare molto ancora con i settaggi dei materiali.....