HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: caricare oggetti libreria  (Letto 1572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ragno

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
caricare oggetti libreria
« il: 04 Aprile 2006, 12:48 »
Ciao a tutti ragazzi!!
E' oramai un po' di tempo che uso artlantis R;è un programmino davvero divertente che da discreti risultati in pochissimo tempo!!e questo è fondamentale per chi non ne ha tanto a disposizione...Certo sono ancora tanto inesperto ma ho visto che voi tutti siete dei maestri e forse mi potrete dare dei consigli per aiutarmi un pò...
Per esempio dal vostro sito, al quale sono inscritto già da un pò, ho scaricato degli oggetti 3d il problema è che non riesco a caricarli tra le librerie presenti di un progetto già importato in artlantis R..come posso fare..già vi dico che ho provato quasi di tutto, però...AIUTO!!
In aggiunta date un occhiata a questi render, se così si possono definire, e datemi un pò di consigli pratici per migliorare!!!
A presto grazie ragazzi e fatemi sapere per le librerie!!!

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: caricare oggetti libreria
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2006, 13:00 »
E' molto semplice, devi spostarle a mano (drag&drop) sia dentro al catalogo che usi di solito in art r, che poi dentro alla cartellina object che è nella tua cartella medias del software.
saluti
adamo
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: caricare oggetti libreria
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2006, 13:02 »
RENDER: La luce non è male....devi lavorare molto ancora con i settaggi dei materiali.....

Pareti ancora da definire....come le intendi? rivestite in piastrelle, intonacate? una immagine così di dettaglio, per essere fotorealistica, deve essere curata in ogni dettaglio......il materiale del porta cartaigienca è poco realistico...la seghettatura la elimini agendo sul cursore "ATTENUAZIONE"
lo stesso dicasi per water, bidet e lavello e termo.  


per caricare oggetti in libreria guarda qua

http://www.artlantis.com/community/tutorials/

buon lavoro
ciao

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter