HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

agriturismo

Aperto da jonnny, 28 Dicembre 2012, 19:53

« precedente - successivo »

jonnny

art 4, hdri, cam fisica

jonnny

come sopra ..

jonnny

senza hdri

jonnny

altra

jonnny

un pò di luce

jonnny

altra

krisztina

Per me il rame e il tessuto bianco dei divani sono troppo riflettenti, .... le pietre mi sembrano piatte.
..... anche le inquadrature non mi piacciono tanto.

jonnny

si, hai ragione ... ho corretto qualcosina.  grazie

TONY77

La penultima non mi dispiace....ho notato alcune cose che migliorerei personalmente, come già precisato la piattezza delle pietre, posizionare una texture sul tessuto dei divani, Il rame troppo riflettente, aumentare l'attenuazione alle travi nell'incrocio sembrano un pò scalettate, correggere la mappatura alla trave orizzontale (ha due direzioni differenti) ridimensionare quelle orizzontali (mi sembrano molto grandi per la struttura) e magari cambiare il colore delle stesse con un legno più scuro e sul marrone....cmq a mio avviso è un bel render e i colori cmq mi piacciono  :ok:

jonnny

qualche interno.... consigli e critiche sempre ben accette :si:

jonnny

..

gianna_75

molto belli gli interni Jonni...posso chiederti una piccola domanda??dove hai preso quelle tovagliette rosse??? grazie in anticipo  :bigrin: :bigrin: :bigrin:

kin79

anche a me piacciono + gli interni !!! soprattutto il solaio !!!! gli esterni forse andrebbero presi un po + dal basso . . . . parere personale però da 1 neofita  :si:

jonnny

grazie,
vi posto il set del tavolo con le sedie , tovaglietta, piatti , bicchieri e posate; risorsa free trovata in rete ... non ricordo dove però

il solaio è merito dello shader creato da lucio che ringrazio insieme a tutti gli altri utenti che mettono a disposizione di tutti tante risorse e consigli preziosi.

ciao

gianna_75

grazie per la condivisione

jonnny

camera

jonnny

piccole modifiche

krisztina

Gli interni mi piacciono molto!  :clap:
Forse due piccoli appunti – i muri per me sono troppo bianchi, magari dovresti diminuire un po' l'ambiente
....... le due lampade come sono fissate al soffitto?  :D

jonnny

non vi scappa niente....