Ho provato a utilizzare il tasto ricerca, ma non funziona, perciò scusate ma non riesco a trovare una risposta al mio problema.
Disegno con archicad 15, ho due villette a schiera con pt 1p e interrato di cui una a 150 cm più in basso dell'altra a causa dell'andamento del terreno, ho 3 piani corrispondenti ai 3 livelli poi una delle due l'ho sfalsata in altezza di 150 cm, perciò tutto quello che prima era al pt, si trova sotto al pt di 150 cm e qui ho il primo problema perchè quando visualizzo la pianta del pt essendo le due villette uguali, mi piacerebbe che si vedesse la pianta uguale, invece ciò non succede, es la porta d'ingresso nelle villetta più bassa non si vede, l'ho visualizzata scivendo simbolico nella visualizzazione della porta, però siccome ho delle finestre sopra alla porta che "cadono" nel pt vedo anche quelle e non le vorrei, non sono riuscita a toglierle dalla visualizzazione.
L'altro problema invece ce l'ho nella prima villetta quella che è rimasta a livello pt 1p e interrato come avevo impostato. voglio inserire due finestre nel vano scala, nell'interpiano, ma me le visualizza solo a metà o nel piano sotto (pt) o nel piano sopra (1p) come faccio per visualizzare la finestra per intero? Ah invece di fare un muro che va dall'interrato alla copertura ho fatto tre muri dal pavimento dell'interrato al pt, dal pt al 1p, dal 1p alla copertura, è sbagliato? grazie a chi mi vorrà rispondere.
Federica.