HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: casetta con tettoia  (Letto 1914 volte)

zawer83

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
casetta con tettoia
« il: 23 Luglio 2013, 16:35 »
Buongiorno ragazzi..

dubbi tra cliente e progettista su tettoia o porticato.. La casa è in fase di chiusura lavori e il cliente adesso vorrebbe un posto dove coprirsi se piove e mangiare la brace la sera...

commissionato ieri pomeriggio, domani consegna.. ci son diversi errori credo nella modellazione.. alcuni li sto correggendo mentre provo i materiali.. mettiamoci anche che il pc sta superando i 50 gradi e credo che sia uno dei lavori piu difficili ahahah

intanto una prima bozza..

consigli e pareri sempre ben accetti

p.s. mi sono innamorato delle margheritine :D :D :D

Luigidio

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re:casetta con tettoia
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2013, 23:44 »
Ciao vedo  tiling, i pilastrini son fatti con i mattoni ebbene generalmente quei mattoni hanno una dimensione di 12x25/24x5/6, quindi i pilastri li devi fare più grossi se vuoi utilizzare i mattoni oppure cambia materiale se non vuoi farti ammazzare dal muratore  :bigrin:
poi devi aggiustare cantonata di pietra in alto vicino la canna fumaria, dagli un po di spessore al pavimento del portico è quasi a livello dell'erba e  un cordoletto di rifascio sarebbe più opportuno mi piace molto il materiale usato per la lattoneria è invecchiata al punto giusto,
infine non ho capito cos'è quel vano sopra il forno , è un fienile?
« Ultima modifica: 26 Luglio 2013, 00:03 da Luigidio »
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Rot

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
Re:casetta con tettoia
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2013, 09:52 »
Aggiungo anche di aumentare l'attenuazione delle canali così togli le sfaccettature.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com