HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Quanto è utile un manuale archicad 11 per imparare ad usare archicad 14?  (Letto 3646 volte)

mac82

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Salve a tutti,
sono Marco e sono nuovo del forum. Io non sono nè un ingegnere, nè un architetto, nè un geometra, ma, sebbene nella vita faccia tutt'altro, ho una forte passione per la progettistica e l'arredo (ovviamente a livello amatoriale). Ho utilizzato programmini free, come sweet home 3d che, nonostante si difendano bene per un normale amatore, mostrano ovvie grosse lacune. Pertanto ho deciso di voler imparare ad usare un programmino che mi consenta di togliermi qualche soddisfazione personale. La scelta è ricaduta su archicad.
Tramite amici di amici di amici sono riuscito ad avere archicad 14, ma non il relativo manuale. Ho però a disposizione un manuale di archicad 11. Arrivo dunque al punto della domanda già fatta in oggetto: essendo a me completamente sconosciuto archicad, un manuale per archicad 11 mi consente di imparare a utilizzare archicad 14 in maniera più che dignitosa, oppure ci sono delle differenze di interfaccia tali da non essere proprio compatibili?
Spero di essere stato chiaro e spero che mi possiate dare una mano.
Attendo una vostra risposta in aiuto ad un giovane con un hobby poco comune.  :|

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *

Ciao....e benvenuto nel nostro forum...

I comandi principali sono gli stessi....poi nella versione più nuova generalmente sono implementate nuove funzionalità ...

Con il manuale per la versione 11 hai una buona base di partenza....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

mac82

• Newbie
  • *
Grazie mille per la risposta rapidissima. Non resta che mettermi a studiare allora!!