HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Proposta per tutorial/guida x novizi

Aperto da matteo, 09 Maggio 2006, 08:44

« precedente - successivo »

matteo

Io ve la butto lì...tanto poi potete sempre seppellirmi con una valangata d'insulti.
Porposta per i guru del forum o cmq chi se ne intende (senza nulla togliere agli altri) : perhcè non fare un tutorial/piccola guida per usare al meglio le luci in artlantis? Mi rendo conto che da parlare ce n'è...però è giusto per dare un input agli utenti novizi(come me anche) che si avvicinano a questo programma di render....di consigli ne dispensate a mille e siete veramente fantastici :clap: :clap:(mi riferisco a tutti quelli che "perdono tempo" per rispondere a gente ignorante come me)....perchè non fare di questi consigli una piccola guida, un tutorial...tempo permettendo ovviamente....

Io l'ho buttata li...spero non mi arrivino badilate in testa :P :P

Ciao a tutti e, dato che non ve li ho mai fatti prima, complimenti a tutto lo staff! :clap:
.:: COLTIVA Linux che Windows si PIANTA da solo ::.

AC9 - Autocad 2007 - ATL R - Asus A4K Athlon64 3000+

fusion

Personalmente credo che risulti un pò lunghini creare un totorial per le luci .... viste le svariate situazioni che si possono creare in ArtR!!!!

io ti consiglio di non demordere e di continuare a provare,.... magari su un modello + semplice... la classica scatola... con 1 finestra... ance bella grande.... ed un oggetto al suo interno!!!

in questo modo puoi giostrare con velocità fra le varie funzioni... e capirne al meglio il funzionamento.....!!!

Non demordere.... abbiamo cominciato tutti così!!!!!!  :wink: :wink: :wink:
Ciaoooo!!!! Fusion

http://cpgeometra.jimdo.com/

My WebSite

matteo

Citazione da: fusion - 09 Maggio 2006, 09:18

io ti consiglio di non demordere e di continuare a provare,.... magari su un modello + semplice... la classica scatola... con 1 finestra... ance bella grande.... ed un oggetto al suo interno!!!

in questo modo puoi giostrare con velocità fra le varie funzioni... e capirne al meglio il funzionamento.....!!!

Mi riferifo proprio a consigli come questo...niente trattati sulla teoria delle luci...lungi da me..e nemmeno volevo un tutorial per non dovermi rompere le scatole a provare...anzi, da buon smanettone son sempre dietro a fare casini e sicuramente, se non riesco proprio, vi romperò le scatole :wink:
Però se chi ne sa di più mette insieme dei consigli, anche come quello che mi hai dato tu adesso( che secondo me è fantastico e non so come non ci ho pensato prima :shock:), secondo me verrebbe fuori una cosa carucci....tutto qua.
Ciao e buon lavoro....

PS: ho appena creato la scatola...adesso ci giochicchio... :P
.:: COLTIVA Linux che Windows si PIANTA da solo ::.

AC9 - Autocad 2007 - ATL R - Asus A4K Athlon64 3000+

clamar

Scusa Matteo ...................ma non capisco................mi spiego.........nel forum di ATL ci sono parecchie scene pronte da provare............con delle impostazioni sia sul materiale che su l' illuminazione......hai provato a scaricarle tipo questa http://www.archiradar.it/index.php?option=com_smf&Itemid=41&topic=2043.0