HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

RICERCA SHADERS O TEXTURES MURO SPLITTATO

Aperto da hiro, 14 Gennaio 2015, 08:27

« precedente - successivo »

hiro

salve a tutti, devo realizzare una recinzione in calcestruzzo splittato...
non ho trovato qualcosa di decente per artl 4.
vi chiedo un grande aiuto.
avete una textures o shaders come quello in foto.

grazie mille :)

marisanoto

Secondo me è difficile che trovi una textura uguale ti alle go quello che ho trovato ma io lo farei in 3d e applichi una textura normalissima oppure vedi se con photoshop riesci a cavarne qualcosa
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

marisanoto

qui trovi qualcosa ma a pagamento shutterstock
cerca così
Block Retaining Wall
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

hiro

grazie mari per l'aiuto.
ma le murette sono davvero molto, curve..ecc..
cosa intendi per farle in 3d? non saprei proprio come poi ripeterle su tutti i muri...o archiwall?

marisanoto

Io uso Sketchup e faccio un componente che poi posso ripetere, con ArchiCAD non saprei dirti visto che non lo uso.
Ti allego altre tex che forse possono andare

coach

Quoto marisa!!!! con achicad utilizzerei la stessa tecnica.

hiro

grazie per le imamgini provo intanto con quelle...la modellazione al momento non riesco...speriamo in bene..

ancora grazie

hiro

grazie per l'aiuto... alla fine ecco il risultato..vabbe non dico altro...cosi è stato voluto ed accettato

Kenji

Ciao
per realizzare la carreggiata cosa hai utilizzato?
sto preparando un progetto/render e non son soddisfatto della resa
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore

hiro

tutti solai e muri, o su elementi inclinati con la stessa pendenza, falde